Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
cappio
Salve a tutti. E' vero che solo il moltiplicatore TC14 mantiene l'autofocus con l' AFS 300mm f4? Grazie
stepho
QUOTE(cappio @ Jul 17 2012, 11:17 PM) *
Salve a tutti. E' vero che solo il moltiplicatore TC14 mantiene l'autofocus con l' AFS 300mm f4? Grazie

Falso. Lo uso con tc17 e l'autofocus con d700 in buone condizioni di luce e' ancora prestante.In condizioni di poca luce effettivamente tentenna un po' ma poi aggancia quasi sempre il soggetto.
Col tc20 non saprei.
Giorgio Baruffi
il TC17 va che è una meraviglia con il 300 f/4 e la D700, non è velocissimo, ma decisamente utilizzabile... su soggetti fermi (posatoi) è quasi come non averlo anche a livello di nitidezza... vai tranquillo! wink.gif
gandalef
l'ho usato con soddisfazione col TC-20E e non ho avuto alcun problema, con D700 l'autofocus era abbastanza veloce ed anche con la D200 non c'erano particolari problemi. La resa era buona e solo in condizioni di scarsa luce rallentava ma ancora si riusciva ad agganciare il soggetto. Ovvio che meno moltiplichi e meglio è wink.gif
cappio
Grazie dei consigli. Mi è venuta voglia di prendere quest'ottica e il negoziante mi ha detto quanto ho riportato. Meglio così. Dovrei usarlo con la D3s e a questo punto penso di moltiplicarlo con il TC17. Grazie a tutti
maxbunny
QUOTE(cappio @ Jul 18 2012, 10:53 AM) *
Grazie dei consigli. Mi è venuta voglia di prendere quest'ottica e il negoziante mi ha detto quanto ho riportato. Meglio così. Dovrei usarlo con la D3s e a questo punto penso di moltiplicarlo con il TC17. Grazie a tutti

qualche esempio con D700 + AF-S 300/4 + TCCII 1,7

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 996.1 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1 MB
Giorgio Baruffi
un paio di esempi con l'accoppiata...

e pensa che sono fatti con la D200!!

un volo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 331.7 KB

e uno statico

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 516.5 KB
cappio
Complimenti a voi, belle foto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.