Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
gian_dudu
Qualche scatto , da una sessione di prove di Supermotard sulla pista Shout Milano , sita in Ottobiano -pv-
postate in B/N , un saluto Antonio..

1...

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 446.4 KB

2

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 420.7 KB

3

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 338.2 KB

4

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 400.1 KB
Patrizio Gattabria
Buone foto in genere.. non leggo i dati exif in alcuna di esse, e non conosco le scelte da te adottate...in ogni caso la prima la vedo abbastanza a fuoco, le altre no... e non pensi che sarebbero state meglio a colori?

Un saluto
Patrizio
Antonio Canetti
ottima serie vintage, ricordano molto le vecchie foto giornalistiche.

Antonio
gian_dudu
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Jul 16 2012, 10:04 AM) *
Buone foto in genere.. non leggo i dati exif in alcuna di esse, e non conosco le scelte da te adottate...in ogni caso la prima la vedo abbastanza a fuoco, le altre no... e non pensi che sarebbero state meglio a colori?

Un saluto
Patrizio

Ciao Patrizio , purtroppo i dati exif sono andati persi durante i vari passaggi in pp , sono state scattate con una Canon Bridge SX10 IS
alla sua massima estensione focale circa 600mm , questo ha anche provocato i problemi di nitidezza che hai riscontrato in alcune delle
immagini. La scelta del B/N è avvenuta dopo una comparazione , cosi' mi ricordano le foto delle vecchie riviste motociclistiche .. riminescenze ???.
Un grazie e un saluto Antonio.. smile.gif

gian_dudu
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 16 2012, 10:13 AM) *
ottima serie vintage, ricordano molto le vecchie foto giornalistiche.

Antonio

Ciao Antonio , vero questo è lo stesso mio punto di vista , con questo non ripudio il colore , anzi lo prediligo per la
maggior parte delle immagini , specialmente quelle sportive . Un grazie e un saluto Antonio. smile.gif
gian_dudu
Il mio punto di vista e una visione per intero della pista . smile.gif

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 343.6 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.