QUOTE(marcobedo @ Jul 21 2012, 02:08 AM)

Parte proprio domani 1 iniziativa molto simile che abbiamo messo in piedi con il gruppo fotografico di cui faccio parte...
Ti spiego meglio...
Abbiamo deciso di mettere a disposizione un tot. Di foto x ogni fotografo (stampate e montate su cartoncino)
Poi abbiamo contattato i vari titolari degli esercizi commerciali del nostro paesello (bar, ristoranti, parrucchieri)
Praticamente tutti quei luoghi che sono aperti al pubblico durante la settimana e che hanno disponibilit� di ospitare alcune foto.
A questo punto abbiamo fatto della pubblicit� con dei volantini (dove sono indicati i locali che ospitano le foto dell'iniziativa) ed il gioco e' fatto; chi vuole pu� acquistare una foto il cui incasso andr� totalmente devoluto alle persone colpite dal recente terremoto in Emilia.
Tutto qui! Speriamo che l'iniziativa vada bene! Spero di essere stato di aiuto!
Ciao
Grazie per la tua risposta!
Quindi mi pare di capire che mettete in vendita le foto esposte? Per la verit� non volevo anche perch� avrebbero un valore cio� sono foto che sono costate un p� e quindi dovrei stabile un prezzo minimo...non vorrei che stabilendo "offerta libera" con 1 euro qualcuno si prenda una foto che solo di costo � circa 40,00!!
Come fate voi? stabilite un prezzo? uguale per tutte le foto o varia in base a qualche fattore?
Mi sei di molto aiuto e ti ringrazio!!
Andrea - Trento