Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
AlbertoBedo
Sto cercando una rivista di fotografia con contenuti di un certo livello (diciamo al di sopra di un livello intermedio).

Ne ho viste molte in edicola, ma nessuna, dando un'occhiata più accurata, mi ha convinto veramente: mi sembrano tutte molto base.

Sapete consigliarmi qualche rivista di settore o anche guide / riferimenti con tecniche avanzate? Anche dei buoni libri.

Vi ringrazio smile.gif
Gianfranco Priante
Per caso hai già provato a sfogliare la rivista IMAGE MAG, non la puoi comprare in edicola ma solo in negozi affiliati a PHOTOTOP, e un bimestrale ed e in formato A6 .

Ciao
By
Gianfry
Antonio Canetti
credo che in edicola non si trovi niente più di decente, forse le testate più storiche, ma per il resto (non solo riviste di fotografia, am anche di altri settori) la qualità diventa sempre più bassa.

Antonio
Gianfranco Priante
QUOTE(Gianfranco Priante @ Jul 12 2012, 07:31 PM) *
Per caso hai già provato a sfogliare la rivista IMAGE MAG, non la puoi comprare in edicola ma solo in negozi affiliati a PHOTOTOP, e un bimestrale ed e in formato A6 .

Ciao
By
Gianfry

Scusami e in formato A3 non in A6 come prima ho citato.

Ciao
By
Gianfry
AlbertoBedo
QUOTE(Gianfranco Priante @ Jul 12 2012, 07:55 PM) *
Scusami e in formato A3 non in A6 come prima ho citato.

Ciao
By
Gianfry

Ho dato un'occhiata alle recensioni di IMAGE MAG, sembra molto interessante, appena ho modo ne compro una copia. Da quello che ho visto è una rivista molto recente.

Ho visto che parlavate anche di qualche testata più storica, avete qualcosa da consigliarmi al riguardo?

Intanto grazie,

Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.