Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Baldo31
salve vorrei acquistare il battery pack per la d7000...ho letto su qualche sito che quest'ultimo anche se non ufficializzato da Nikon portrebbe la macchina ad una raffica di ben 7fps...qualcuno di voi ce l'ha può confermare questo, oppure non è così???
sergiorom
QUOTE(Tarpano @ Jul 9 2012, 07:49 AM) *
salve vorrei acquistare il battery pack per la d7000...ho letto su qualche sito che quest'ultimo anche se non ufficializzato da Nikon portrebbe la macchina ad una raffica di ben 7fps...qualcuno di voi ce l'ha può confermare questo, oppure non è così???

Non ho la D7000, ho quella con uno 0 in meno, sul libretto della D7000 e' detto niente ? Su quello della D700 e' detto che se si usa il BP con batterie AA o EN.EL 4 la cadenza degli scatti arriva fino 8 fps. Potresti provare anche se si riesce ad andare a 7 fps con questo tutorial: http://www.youtube.com/watch?v=QIGUmmYVYko...feature=related , e' per D300 e D700, prova a controllare se funziona anche con la D7000.

Cheer
Sergio
mariomarcotullio
QUOTE(Tarpano @ Jul 9 2012, 07:49 AM) *

Ufficialmente sono 6 fps. Dici che con BP diventerebbero 7fps: mi spieghi come faresti a contarli? smile.gif
Baldo31
Ho chiesto se diventano 7 fps perché facendo una ricerca su google alcuni siti che l'hanno testata con il bettery pack, affermano che la cadenza anche se non dichiarata passa da 6fps a 7 fps...
Marco_La_Rosa
QUOTE(Tarpano @ Jul 9 2012, 09:01 AM) *
Ho chiesto se diventano 7 fps perché facendo una ricerca su google alcuni siti che l'hanno testata con il bettery pack, affermano che la cadenza anche se non dichiarata passa da 6fps a 7 fps...

Pare che la raffica sia leggermente piu' pronunciata..si presuppone siano 7 quindi o quasi
Alessandro Castagnini
Andiamo in accessori.

Ciao,
Alessandro.
mariomarcotullio
QUOTE(Tarpano @ Jul 9 2012, 09:01 AM) *

Sul manuale, a pag.78, c'è scritto "circa 6 fps"; influiscono carica della batteria, eventuali VR attivi e ISO in auto. Considera anche che, in base alle SD che installi, hai un buffer di circa 10 scatti quindi, dopo appena 1,5 sec., inizi a rallentare. Proprio non riesco a capire come si possa quantificare, all'atto pratico, la differenza. huh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.