Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
messicano.gif

foto scattate dal finestrino laterale di un auto in corsa,con la mia compatta pentax optio W90,...alla velocità di 50 km/h biggrin.gif

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 182.7 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 229.1 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 250.9 KB

Saluti,Gigi

P.S. ...dimenticavo,...non guidavo io laugh.gif
NKNRS
... hmmm.gif ...io...se fossi in te...terrei la compattina e venderei la 300 e la 7000...

...tieni presente che non tutti seguono i miei consigli, però messicano.gif ...il perchè non lo sò: a me sembrano sempre ottimi consigli!!! laugh.gif

...mah...Roby.
luigi67
QUOTE(NKNRS @ Jul 8 2012, 11:49 PM) *
... hmmm.gif ...io...se fossi in te...terrei la compattina e venderei la 300 e la 7000...

...tieni presente che non tutti seguono i miei consigli, però ...il perchè non lo sò: a me sembrano sempre ottimi consigli!!!
...mah...Roby.

allora se non seguo il tuo consiglio non ti offendi messicano.gif ,la verità è che questa compattina a un problema di velocità,...ha un ritardo allo scatto di circa due secondi,e per il mio genere di foto due secondi sono tanti laugh.gif ...in compenso ieri con la D7000 e il 12-24 ho fatto dei video ad un Rally.... cerotto.gif tongue.gif

Saluti,Gigi
CVCPhoto
QUOTE(luigi67 @ Jul 8 2012, 11:57 PM) *
allora se non seguo il tuo consiglio non ti offendi messicano.gif ,la verità è che questa compattina a un problema di velocità,...ha un ritardo allo scatto di circa due secondi,e per il mio genere di foto due secondi sono tanti ...in compenso ieri con la D7000 e il 12-24 ho fatto dei video ad un Rally.... cerotto.gif tongue.gif

Saluti,Gigi

Quindi fammi capire, tu hai scattato quando eri nel paese prima e la macchina ha ripreso la scena del paese dopo. messicano.gif

Con un po' di tempismo andrebbe bene anche nei rally... schiacci il pulsante quando senti il rumore della macchina in lontananza e zac, come passa click. Formidabile!!! laugh.gif
ifelix
Luigi....ma che senso ha fare certe foto con una compattina ?
__
Ma sopratutto mi chiedo............a tuo avviso la terza sopratutto è una bella foto ? tongue.gif
ricdil
La prossima volta prova a 100 km/h ohmy.gif
Francesco Martini
Cosi' non vale!!!!!
le foto le devi fare mentre stai guidando!!!!!!!!!!!! messicano.gif
...per esempio..... questa la feci l'anno scorso, con il telefonino, in autostrada tornando dal meeting Impressioni di Settembre messicano.gif ,
mentre stavo guidando.....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.