Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Nicola Verardo
In questo mese i miei due bimbi ALIce e TOMmaso hanno compiuto 6 e 3 anni ...e si sono mangiati torte , pizze e patatine per la loro festa ... ma non si sono dimenticati (sopratutto Tommaso) di quando erano piccoli, che lo loro prima e unica fonte di gioia cullinaria erano le "cucine" della mamma.

Un omaggio a tutti i bimbi che hanno gioito di quel nettare tanti anni fà e che ora "leggono" e "frequentano" questo forum.

a tutti voi...

user posted image

user posted image
Antonio Treachi
Un omaggio anche alle mamme che si sono impegnate in questa manifestazione di grande amore per i loro figli (molte trovano più facile il biberon).

Quindi grazie a mia moglie per l'impegno di due anni e mezzo nei confronti di nostra figlia.
Nicola Verardo
sopratutto alle mamme, che lo sò che lo hanno fatto con gioia immensa. Pollice.gif
bluemonia
Ciao Nicola,
uno scatto davvero dolce e simpatico!!!
brusa69
Complimenti Nicola,
molto tenero lo scatto e molto bello il bambino !
Nicola Verardo
ciao alfredo...grazie ... adesso si mangia di quei piatti di pastasciutta messicano.gif
Simone Cesana
simpatica la foto e la faccia del bambino!
ciao
simone cesana
Nicola Verardo
vi dirò che mi cambio l'avatar... smile.gif
walter55
Proprio bella e... simpatica!!
Bravo!
dagmenico
complimenti per la foto Nicola, veramente simpatica Pollice.gif Pollice.gif
eli0568
Dolce e simpatica, ottimo scatto (e bellissimo ricordo per voi) Nicola, bravo! smile.gif

Eli
Nicola Verardo
grazie ancora a tutti ... la foto rappresenta un momento, che per i genitori che la vivono e la ricordano, di gioia meravigliosa: i papà mi possono capire. wub.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.