Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
paori
Articolo apparso su Repubblica di oggi:
http://www.repubblica.it/sport/2012/07/04/...1/?ref=HRESS-15

Che ne pensate?
AlienmaN
QUOTE(paori @ Jul 4 2012, 05:31 PM) *
Che ne pensate?

Che vorrei essere stato pagato quanto lui per fare un servizio fotografico del genere...

(...poi cambierei nome e faccia XD )
umby_ph
si sono fatte proprio male. Avr� voluto lasciare apposta il telo sporco, la luce mal gestita, composizioni fatte a caso? se no, allora non � un gran fotografo, se si: beh fa pena lo stesso
Simone Cesana
che sono brutte! biggrin.gif
bergat@tiscali.it
Penso che non dovrebbe proprio interessarci. Non capisco questo feticismo, verso persone che neanche conosciamo, e mi meraviglia per l'articolo di repubblica che invece di parlare del famoso Pasquale Quagliarulo, parla di questi atleti
mm69
QUOTE(paori @ Jul 4 2012, 05:31 PM) *
Che ne pensate?

che sono brutte...l'hai gi� detto?

allora...che sono molto brutte! biggrin.gif
paori
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jul 4 2012, 06:14 PM) *
Penso che non dovrebbe proprio interessarci. Non capisco questo feticismo, verso persone che neanche conosciamo, e mi meraviglia per l'articolo di repubblica che invece di parlare del famoso Pasquale Quagliarulo, parla di questi atleti

Caro bergat,il feticismo lo vedi solo tu. Take it easy. Isola.gif

Che vorrei essere stato pagato quanto lui per fare un servizio fotografico del genere...

Come non quotarti,o e' un genio o .........non so cosa scrivere.
romeo87
QUOTE(paori @ Jul 4 2012, 07:29 PM) *

Come non quotarti,o e' un genio o .........non so cosa scrivere.

secondo me c'� qualche errore sotto. sn le foto grezze dai...non ci credo cha abbia lasciato telo sporco e facce bruciacchiate dal flash biggrin.gif
bergat@tiscali.it
QUOTE(paori @ Jul 4 2012, 07:29 PM) *
Lo vedo nell'interessarci noi di illustri sconosciuti e di Repubblica che ci fa pure un servizio. E maniacale la cosa

Che vorrei essere stato pagato quanto lui per fare un servizio fotografico del
genere...

Su questo hai ragione. messicano.gif
]
sylvianist
...dico che un fondale cos� l'ho gi� visto fotografato nel nostro forum... tongue.gif
Grazmel
Illustri sconosciuti non direi, visto che sono olimpionici (se Phelps � sconosciuto, allora non parlo pi�...), e poi non vedo che c'entra il feticismo. Ci si avvicina alle Olimpiadi, perch� non parlare di qualche contorno relativo all'evento?

Sulle foto, fanno veramente pena, non so come certa genta possa arrivare a certi livelli hmmm.gif

Graziano
bergat@tiscali.it
QUOTE(Grazmel @ Jul 4 2012, 11:55 PM) *
Illustri sconosciuti non direi, visto che sono olimpionici (se Phelps � sconosciuto, allora non parlo pi�...), e poi non vedo che c'entra il feticismo. Ci si avvicina alle Olimpiadi, perch� non parlare di qualche contorno relativo all'evento?

Sulle foto, fanno veramente pena, non so come certa genta possa arrivare a certi livelli hmmm.gif

Graziano
Phelps? chi era costui? Purtroppo saro' io che non mi interesso di sport, ma per me come ho detto � un illustre sconosciuto. Sai tanto quanto avessero fatto il nome di Joe di Maggio, tanto quanto sapevo chi era, ma Phelps, proprio no. Sorry!
MrFurlox
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jul 5 2012, 12:02 AM) *
Phelps? chi era costui? Purtroppo saro' io che non mi interesso di sport, ma per me come ho detto � un illustre sconosciuto. Sai tanto quanto avessero fatto il nome di Joe di Maggio, tanto quanto sapevo chi era, ma Phelps, proprio no. Sorry!

� semplice ... Phelps � un pesce biggrin.gif

Marco
umby_ph
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jul 5 2012, 12:02 AM) *

Phelps � famoso anche al di fuori del nuoto, lo conosco io che mi relaziono con l'acqua nello sport solo quando � sotto forma di neve! ma dove � il feticismo?

comunque veramente non ho parole, sarei andato io per meno della met� di quello che han pagato sto tizio.
E volgiamo parlare del logo? http://www.designerblog.it/post/1187/olimp...2-ecco-il-logo/
paori
QUOTE(umby_ph @ Jul 5 2012, 11:25 AM) *
Phelps � famoso anche al di fuori del nuoto, lo conosco io che mi relaziono con l'acqua nello sport solo quando � sotto forma di neve! ma dove � il feticismo?

comunque veramente non ho parole, sarei andato io per meno della met� di quello che han pagato sto tizio.
E volgiamo parlare del logo? http://www.designerblog.it/post/1187/olimp...2-ecco-il-logo/

non si vede il logooooo
Max Lucotti
Sembra che il filo logico di queste fotografie sia.. la loro bruttezza, sopratutto tecnica.

Che sia passata l'idea (mica tanto nuova per la verit�) che l'importante � che se ne parli, e quindi le hanno fatte cos� male apposta? (luci sparate in faccia , ombre, composizioni approssimative, sfuocati, vignettature e fondali sporchi)

In fondo adesso le abbiamo viste e letto il nome del fotografo, se fossero state foto normalmente ben fatte sicuramente no, le avrebbero viste in pochi.

Meglio sempre stupire, a quanto pare, a costo di cadere nell'orrido.
Cosi ricorderemo per sempre il fotografo... per le foto di m...a che f�. wink.gif

Ciao

Max
atostra
QUOTE(Max Lucotti @ Jul 5 2012, 01:52 PM) *
Sembra che il filo logico di queste fotografie sia.. la loro bruttezza, sopratutto tecnica.

Che sia passata l'idea (mica tanto nuova per la verit�) che l'importante � che se ne parli, e quindi le hanno fatte cos� male apposta? (luci sparate in faccia , ombre, composizioni approssimative, sfuocati, vignettature e fondali sporchi)

In fondo adesso le abbiamo viste e letto il nome del fotografo, se fossero state foto normalmente ben fatte sicuramente no, le avrebbero viste in pochi.

Cosi ricorderemo per sempre il fotografo... per le foto di m...a che f�. wink.gif

Ciao

Max

sono d'accordo, potrebbe essere una tecnica per aumentare la pubblicit�, secondo alcuni pubblicit� cattiva � meglio che nessuna pubblicit�, per� io personalmente non mi abbasserei mai a tanto, sia per un fatto etico che per la professionalit� (e non sono un professionista) a parte gli errori tecnici d'illuminazione e del telo sporco (assurdo!) alcune hanno inquadrature davvero brutte, lasciando perdere la tecnica di composizione, distorsione, regola dei terzi ecc ecc, alcune sono davvero disturbanti da vedere, trasmettono fastidio. lo capirebbe anche uno che non conosce nulla di composizione.

in ogni caso alcuni l'hanno definito la catastrofe dell'Inghilterra, mi pare esagerato, credo che quando i tedeschi hanno bombardato londra forse stavano un pochino peggio...

89stefano89
QUOTE(Max Lucotti @ Jul 5 2012, 01:52 PM) *

Ciao

Max

il tuo ragionamento non farebbe una piega se ci fosse un bello sponsor in primo piano ma gli atleti che se ne fanno della pubblicit�?
se invece vogliamo parlare della pubblicit� al fotografo... altro che pubblicit� negativa...
umby_ph
QUOTE(paori @ Jul 5 2012, 01:36 PM) *
non si vede il logooooo

ecco! http://www.designerblog.it/post/1187/olimp...2-ecco-il-logo
Max Lucotti
QUOTE(89stefano89 @ Jul 5 2012, 03:28 PM) *
il tuo ragionamento non farebbe una piega se ci fosse un bello sponsor in primo piano ma gli atleti che se ne fanno della pubblicit�?
se invece vogliamo parlare della pubblicit� al fotografo... altro che pubblicit� negativa...

io e te ne parliamo, le abbiamo viste, sono arrivate su Repubblica.

Fossero state le solite foto ben fatte, nessuno le avrebbe mai considerate. Il mondo v� cos�, l'importante (per alcuni) � che se ne parli.

Ciao

Max
paori
QUOTE(umby_ph @ Jul 5 2012, 04:36 PM) *

Dai,ditelo che � tutto uno scherzo!

Era meglio se non si vedeva. messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.