QUOTE(Max Lucotti @ Jul 5 2012, 01:52 PM)

Sembra che il filo logico di queste fotografie sia.. la loro bruttezza, sopratutto tecnica.
Che sia passata l'idea (mica tanto nuova per la verit�) che l'importante � che se ne parli, e quindi le hanno fatte cos� male apposta? (luci sparate in faccia , ombre, composizioni approssimative, sfuocati, vignettature e fondali sporchi)
In fondo adesso le abbiamo viste e letto il nome del fotografo, se fossero state foto normalmente ben fatte sicuramente no, le avrebbero viste in pochi.
Meglio sempre stupire, a quanto pare, a costo di cadere nell'orrido.
Cosi ricorderemo per sempre il fotografo... per le foto di m...a che f�.

Ciao
Max
sono d'accordo, potrebbe essere una tecnica per aumentare la pubblicit�, secondo alcuni pubblicit� cattiva � meglio che nessuna pubblicit�, per� io personalmente non mi abbasserei mai a tanto, sia per un fatto etico che per la professionalit� (e non sono un professionista) a parte gli errori tecnici d'illuminazione e del telo sporco (assurdo!) alcune hanno inquadrature davvero brutte, lasciando perdere la tecnica di composizione, distorsione, regola dei terzi ecc ecc, alcune sono davvero disturbanti da vedere, trasmettono fastidio. lo capirebbe anche uno che non conosce nulla di composizione.
in ogni caso alcuni l'hanno definito la catastrofe dell'Inghilterra, mi pare esagerato, credo che quando i tedeschi hanno bombardato londra forse stavano un pochino peggio...