Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
davide.lomagno
dopo lunga ed estenuante attesa(ero arrivato al punto di sostituirla con la 5Dmk3,se me l'avessero ancora posticipata)finalmente questa mattina ,il corriere suona il campanello e mi consegna il acchetto.... smile.gif
89stefano89
pfff capirai... fa una pippa alla mia d900 (non garantisco la veridicit� di uno 0)

biggrin.gif congratulazioni
CVCPhoto
Confratulazioni Davide e ora... gi� di scatti senza tanti test... foto reali e vedrai che saranno stupende!!!

Per me un buon caff�, vista l'ora. wink.gif
ikond700
Finalmente....vediamo questi scatti wink.gif
GiulianoPhoto
ma come...dopo aver letto la recensione di Ken Rockewell non hai disdetto l'ordine?? laugh.gif
CVCPhoto
QUOTE(GiulianoPhoto @ Jul 4 2012, 04:05 PM) *
ma come...dopo aver letto la recensione di Ken Rockewell non hai disdetto l'ordine?? laugh.gif

Io acquisterei solo ci� che scarta Ken... hahahahahaahahaah messicano.gif
89stefano89
QUOTE(CVCPhoto @ Jul 4 2012, 04:09 PM) *
Io acquisterei solo ci� che scarta Ken... hahahahahaahahaah messicano.gif

puzza un po�come quando mia mamma qualche giorno fa disse "MI SA CHE GLI SPAGNOLI GLI FACCIAMO SECCHI... ME LO SENTO"
CVCPhoto
QUOTE(89stefano89 @ Jul 4 2012, 04:17 PM) *
puzza un po�come quando mia mamma qualche giorno fa disse "MI SA CHE GLI SPAGNOLI GLI FACCIAMO SECCHI... ME LO SENTO"

Beh... se gli Spagnoli avessero giocato come nella prima partita contro di noi e noi avessimo giovato invece come contro la Germania, il titolo sarebbe stato nostro. Ricordiamoci che la palla � rotonda. wink.gif
simone_chiari
QUOTE(davide.lomagno @ Jul 4 2012, 02:37 PM) *
dopo lunga ed estenuante attesa(ero arrivato al punto di sostituirla con la 5Dmk3,se me l'avessero ancora posticipata)finalmente questa mattina ,il corriere suona il campanello e mi consegna il acchetto.... smile.gif

bella scatola messicano.gif
ciao
Simone
alcarbo
QUOTE(CVCPhoto @ Jul 4 2012, 04:27 PM) *
Beh... se gli Spagnoli avessero giocato come nella prima partita contro di noi e noi avessimo giovato invece come contro la Germania, il titolo sarebbe stato nostro. Ricordiamoci che la palla � rotonda. wink.gif

IPB Immagine avrebbero dovuto far giocare le riserve che erano fresche e non i gladiatori "rotti" dalle partite precedenti; senza senno del poi; solo con un p� di cognizione; Giovinco che c'� andato a fare agli europei ?
mbbruno
congratulazioni per l'acquiasto buona luce e per me un caffeino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.