Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Fabrygot
Come togliersi da follower cliccato per sbaglio.
Alessandro Castagnini
Vai sulle tue notifiche e poi clicchi sul pulsante "Non seguire pi�" accanto all'utente che hai selezionato per sbaglio
Fabrygot
QUOTE(xaci @ Jul 3 2012, 12:00 PM) *
Vai sulle tue notifiche e poi clicchi sul pulsante "Non seguire pi�" accanto all'utente che hai selezionato per sbaglio

Grazie della risposta e della tempestivit�, per� nelle notifiche non ho niente ma se vado su wall del fotografo risulto follower
Alessandro Castagnini
Clicca sul link in alto "I AM".
Alla pagina che si apre, sulla destra, c'� l'elenco di chi ti segue e di chi segui.
Se vuoi eliminare qualcuno in uno o nell'altro gruppo, clicchi sull'utente e, nella successiva pagina, clicchi sul pulsante accanto all'avatar
Fabrygot
QUOTE(xaci @ Jul 3 2012, 12:24 PM) *
Clicca sul link in alto "I AM".
Alla pagina che si apre, sulla destra, c'� l'elenco di chi ti segue e di chi segui.
Se vuoi eliminare qualcuno in uno o nell'altro gruppo, clicchi sull'utente e, nella successiva pagina, clicchi sul pulsante accanto all'avatar

Scusami ma non riesco a togliermi, non che sia grave. In ogni caso risulta che seguo questa persona ed affianco all'avatar non vedo nessun pulsante...c'� solo follow, il numero dei follow e basta....e risulto comunque nei followers.
Fabrygot
QUOTE(eiger500 @ Jul 3 2012, 01:38 PM) *
Scusami ma non riesco a togliermi, non che sia grave. In ogni caso risulta che seguo questa persona ed affianco all'avatar non vedo nessun pulsante...c'� solo follow, il numero dei follow e basta....e risulto comunque nei followers.

....credo di esserci riuscito.Nel frattempo ho dato un occhio al tuo profilo e ti dir� che ti invidio per la tua D700. Io ho una D200.
In ogni caso complimenti per le tue foto e grazie dell'aiuto.

Ps: spero in future svendite per la D700, visto l'arrivo della D800, per poter cos� riutilizzare il mio parco obbiettivi full frame.
Alessandro Castagnini
Grassie, ma ... troppo gentile smile.gif
Il pulsante che intendevo era proprio quello, "Follow" smile.gif Sorry...l'avevo dato per scontato smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.