Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
peppone61
Ciao a tutti.
Il 7/7/2012 (sabato), per la prima volta, dovr� fare un servizio fotografico ad una mia cara amica su consiglio di mia sorella (che non si fa mai i fatti suoi dry.gif ).
Ora, all'inizio io non volevo, perch� s� bene che gli sposi (anche se si sposeranno in Comune) quel giorno conteranno su di me per avere delle belle foto, e siccome io NON sono un fotografo prof. matrimonialista, non me la sentivo.
La sposa mi ha detto per� di non preoccuparmi, che secondo lei usciranno comunque delle belle foto, niente di che...ma lei dice che io sono bravo (dice lei...) e che non pretende un servizio fotografico professionale....mah, vedremo come andr� rolleyes.gif logicamente io cercher� in tutto e per tutto di fare del mio meglio eh eh.
Le ottiche che vorrei portarmi (ditemi se st� ragionando bene) sono:
Il 50mm 1.8mm per foto in casa della sposa con abbinato il flash
il 18-105mm da usare in Comune
il 70-200mm
Il grandangolo NON vorrei portarmelo perch� se ci fosse bisogno di fare foto in gruppo parenti, userei il 18-105mm
Voi che dite....posso farcela?? biggrin.gif
Patrizio Gattabria
QUOTE(peppone61 @ Jul 2 2012, 08:13 PM) *
Ciao a tutti.
Il 7/7/2012 (sabato), per la prima volta, dovr� fare un servizio fotografico ad una mia cara amica su consiglio di mia sorella (che non si fa mai i fatti suoi dry.gif ).
Ora, all'inizio io non volevo, perch� s� bene che gli sposi (anche se si sposeranno in Comune) quel giorno conteranno su di me per avere delle belle foto, e siccome io NON sono un fotografo prof. matrimonialista, non me la sentivo.