Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
davide.lomagno
..tutti a parlare di calcio,ma le notizie veramente importanti sono scritte in piccolo...
Antonio Canetti
sbaglio o c'è un vecchio detto latino:

panem et circenses

che mi sembra ancora calido.

di fatti neanche i telegiornali hanno menzionato tale record, se non annunciare altri tagli.

Antonio
gianlucaf
tranquillo finito il tormentone europei si tornerà a parlare del caldo africano.
zavao23
Magari poi ci sarà qualche delitto per condire il tutto
Grazmel
Europeo finito, torniamo tutti a piangere ora, che bello, contenti?

Se vuoi leggere quelle notizie in prima pagina, perchè cerchi su quei giornali? è ovvio che non le trovi, per me non esistono più, vado sul blog di Grillo o sul sito del Fatto, o altri siti indipendenti, perlopiù blog (tipo quello di Ricca)... infatti se apri in questo momento, quella è la notizia in prima pagina.

Ma vorrei dire che anche lo svago dovrebbe far parte del quotidiano, non solo ed esclusivamente i problemi...IMHO
Che c'è di male a distrarsi ogni tanto?

Graziano
maxbunny
Gli italiani scendono in piazza solo per festeggiare la vittoria in una partita di calcio o perchè viene ceduto un giocatore, i titoli di giornale non mi scandalizzano più. Purtroppo la disoccupazione giovanile non è l'unico record che abbiamo battuto. Abbiamo la pressione fiscale tra le più alte del mondo a fronte di un ritorno di servizi pari a zero. Si parla di tagli, di spending review, che intteresserà solo i soliti noti, io sto ancora aspettando la diminuzione degli stipendi dei parlamentari e il taglio dei loro ingiusti benefici, degli alti dirigenti dello stato, che si faccia rispettare un referendum dove gli italiani hanno detto no al finanziamento pubblico ai partiti, che si eliminino i finanziamenti pubblici ai giornali. Fino al 26 luglio presso i Comuni c'è la raccolta firme per il referendum che chiede il taglio dei stipendi dei parlamentari, qualche giornale di quelli che leggete ha per caso riportato la notizia? Potrei continuare, ma più dcrivo più mi rode il fegato, ed io il lavoro ce l'ho!!!
Mattia BKT
QUOTE(Grazmel @ Jul 2 2012, 12:17 PM) *
Europeo finito, torniamo tutti a piangere ora, che bello, contenti?

Se vuoi leggere quelle notizie in prima pagina, perchè cerchi su quei giornali? è ovvio che non le trovi, per me non esistono più, vado sul blog di Grillo o sul sito del Fatto, o altri siti indipendenti, perlopiù blog (tipo quello di Ricca)... infatti se apri in questo momento, quella è la notizia in prima pagina.

Ma vorrei dire che anche lo svago dovrebbe far parte del quotidiano, non solo ed esclusivamente i problemi...IMHO
Che c'è di male a distrarsi ogni tanto?

Graziano

Pollice.gif

Oggi c'è Internet, le notizie bisogna cercarsele.

Altrimenti sui giornali ci sono messaggi promozionali in prima pagina... loro devono vendere, poi eventualmente (dis)informare...
porkchop
QUOTE(maxbunny @ Jul 2 2012, 12:29 PM) *
Fino al 26 luglio presso i Comuni c'è la raccolta firme per il referendum che chiede il taglio dei stipendi dei parlamentari, qualche giornale di quelli che leggete ha per caso riportato la notizia?

i referendum abrogativi come sono legiferati sono una fregatura facilmente agirabile, quando sono attuati è solo per mero calcolo di approvazione popolare:

è stato abolito il Ministero dell'Agricoltura? (io ero contrario all'abolizione) ora si chiama M.Politiche Agricole
durante le ultime amministrative in Sardegna si è votato per la riduzione stipendi dei consiglieri regionali: appena approvata leggina che li rialza...

Guido
davide.lomagno
invece di scendere in piazza con le bandiere,marciare su roma con i forconi??
teoravasi
QUOTE(davide.lomagno @ Jul 2 2012, 02:57 PM) *

non succederà mai niente del genere, a meno che non decidano di toccare il calcio. allora apriti cielo...

teo
nonnoGG
QUOTE(davide.lomagno @ Jul 2 2012, 02:57 PM) *

Perché a Roma? Police.gif

Abbiamo già di tutto, dai gladiatori ai laziali, ci mancano solo i forconi e poi siamo a posto... tongue.gif

In caso decidessi di venire a trovarci, fammo un fischio: ti preparo un piatto di fettuccine come dico io e poi andiamo insieme a spalare la monnezza coi forconi... laugh.gif

lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
QUOTE(Mattia BKT @ Jul 2 2012, 12:47 PM) *
Altrimenti sui giornali ci sono messaggi promozionali in prima pagina... loro devono vendere, poi eventualmente (dis)informare...

Giornali?? Quali Gior..accidenti mi sa che ho di nuovo confuso la carta igienica
riccardobucchino.com
Il Tg 1 qualche giorno fa ha dato come prima notizia il caldo (e io pensavo... grazie al c... è estate, fa caldo!), nella seconda notizia han detto che stava per iniziare il mese di luglio per poi collegarsi a qualche bojata senza senso tipo gli italiani che vanno in vacanza, e poi terza notizia era la politica europea nel cui servizio la parola spread è stata ripetuta 150 mila volte e sono stati fatti riferimenti alla partita italia germania...

Su italia 1 invece il loro principale problema sono i tanga, ma meglio monocromatici o fantasia? meglio una fantasia astratta, una floreale o una geometrica?

Allego vignetta che ho fatto mesi fa!

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 86.4 KB
simone_chiari
QUOTE(nonnoGG @ Jul 2 2012, 03:45 PM) *

Abbiamo già di tutto, dai gladiatori ai laziali, ci mancano solo i forconi e poi siamo a posto... tongue.gif

In caso decidessi di venire a trovarci, fammo un fischio: ti preparo un piatto di fettuccine come dico io e poi andiamo insieme a spalare la monnezza coi forconi... laugh.gif

per fortuna i laziali si stanno estinguendo.... messicano.gif
ciao
Simone
davide.lomagno
QUOTE(nonnoGG @ Jul 2 2012, 03:45 PM) *

Preferirei un bel piattone di tonnarelli cacio&pepe messicano.gif
Francesco Martini
Giorni fa..., alla viglilia degli europei di calcio, postati una discussione simile:
"panem et Circenses" messicano.gif

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...panem+circenses

Francesco Martini
nonnoGG
QUOTE(davide.lomagno @ Jul 2 2012, 07:00 PM) *
Preferirei un bel piattone di tonnarelli cacio&pepe messicano.gif

Se po' fa'... rolleyes.gif

Fatti (ir)regolarmente a mano. wink.gif

Poi, invece dei forconi, si va a Palazzo Chigi con le forchette, anche se temo che non ci lasceranno nememno una briciola... tongue.gif

PS: un assaggino (salmone e wiskey..)?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.