edy700
Jan 22 2006, 10:26 PM
Cari amici,
domani è un anno che sono iscritto a questo Forum e che ho riscoperto la passione ed il piacere per la fotografia grazie alla mia ormai inseparabile D70 e grazie soprattutto a questo spazio ed a tutti voi che lo rendete ogni giorno più bello ed interessante.
In questo anno, nel frequentare questo forum ho ricevuto tantissimo, e in cambio ho cercato di dare anch’io quello che potevo e che avevo…..ma mai abbastanza a confronto con quanto ricevuto. Anche per questo e per cercare di ricordare questa importante ricorrenza ho pensato di dedicarvi questo mio primo life.Il 2 gennaio parto con la famiglia per una breve vacanza di due giorni a Salisburgo. Trovato alloggio due giorni prima, decidiamo di partire nonostante le previsioni per i giorni successivi non siano molto buone: tanta neve, qualche possibilità di pioggia, il sole…..forse quando torniamo a casa.
Dopo un viaggio di sei ore, da Tarvisio in poi sotto un’abbondante nevicata, e con l’autostrada non molto pulita nonostante il grande lavoro dei numerosi spazzaneve, arriviamo a destinazione.
Salisburgo si presenta completamente innevata…..e come non bastasse continua a nevicare abbondantemente. Raggiunto l’albergo e scaricato velocemente i bagagli, iniziamo subito la visita alla città, anche perchè due giorni non sono molti per visitarla.
La situazione è molto critica, i marciapiedi sono per lo più inagibili, nei viali si riesce a camminare un po meglio ed al riparo del traffico….
1/26

….incurante delle condizioni del tempo un carrozza ci viene incontro, riesco a prendere la macchina dalla borsa appena in per cogliere un bel ricordo….
2/26
edy700
Jan 22 2006, 10:28 PM
….raggiunto il centro, si incontrano le prime vetrine, sono molto belle e meriterebbero maggiore attenzione, ma il tempo è inclemente e non ci resta che dare un’occhiata di fretta e sperando di poterle vedere con più calma il giorno dopo….
3/26
edy700
Jan 22 2006, 10:31 PM
4/26

5/26
edy700
Jan 22 2006, 10:33 PM
….arriviamo in breve alla pista di pattinaggio in Mozart-platz, luogo di ritrovo e di festa per molti giovani salisburghesi, è un piacere vedere come si divertono a pattinare non curanti del freddo.
6/26

Il mattino seguente, mi affaccio alla finestra……la visuale che si presenta fa rimanere a bocca aperta, ha nevicato tutta la notte e non ha intenzione di smettere…..la mia auto, la prima in basso da l’idea delle neve caduta da ieri pomeriggio….
7/26
edy700
Jan 22 2006, 10:34 PM
…l’albergo si trova a circa 1 km. dal centro storico, in altra situazione raggiungibile con una piacevole passeggiata, ma date le condizioni dei marciapiedi e delle strade non ci resta che prendere il filobus fino al “Mozartsteg” il più bello dei ponti pedonali che attraversano il fiume Salzac che taglia la città da nord a sud; l’antica città dei Principi con il centro storico si trova sulla riva sinistra del fiume, la parte sul lato destro è chiamata Città nuova. Sullo sfondo in alto la Fortezza di Hohensalzburg che avemmo modo di conoscere meglio in seguito….
8/26

…la Fortezza vista da Kapitel-platz a fianco del Duomo, sull’estrema destra si può intravedere la funicolare che porta in cima.
La funicolare è in funzione dal 1892, allora i passeggeri venivano trasportati in forza di un semplice principio fisico: nel vagone della stazione superiore veniva pompata dell’acqua fino a diventare più pesante del vagone che si trovava a valle facendolo salire. Solo negli anni ’60 si è pensato di usare un motore elettrico per azionare il verricello.9/26
edy700
Jan 22 2006, 10:36 PM
….con la funicolare in meno di un minuto raggiungiamo la Fortezza, dalle mura di cinta si possono ammirare le prime luci della sera….
10/26

….sembra di essere in una favola…..erano anni e anni che non vedo una nevicata simile, la vista sulla città lascia senza parole, tutto intorno c’è un silenzio assoluto, solo l’aria fredda accompagnata da una leggera brezza ci riporta alla realtà….
11/26
edy700
Jan 22 2006, 10:37 PM
Il museo della Fortezza era chiuso, e data l’ora è stato possibile visitare solo la parte esterna del castello resa suggestiva dalla particolare situazione….
12/26

13/26
edy700
Jan 22 2006, 10:39 PM
….ancora due immagini dall’interno della Fortezza, la neve continuava a cadere anche se con minore intensità….
14/26

15/26
edy700
Jan 22 2006, 10:40 PM
….prima si scendere a valle sono ritornato ad affacciarmi alle mura ed ammirare per l’ultima volta il belvedere sulla città in versione notturna….
16/26

17/26
edy700
Jan 22 2006, 10:42 PM
….dopo essere scesi con la funicolare, è inevitabile voltarsi indietro ed alzare lo sguardo….
18/26

….a due passi, passando sotto gli archi…..ottimo riparo per piazzare il cavalletto a mani libere senza l’ombrello e riordinare l’attrezzatura…..si arriva al il Duomo.
Il primo Duomo fu costruito nel 747-784 ed ampliato nel 1177. Nel 1598 a seguito dell’ottavo incendio della storia del Duomo venne demolito.
Il Duomo attuale è opera dell’architetto italiano Santino Solari incaricato dal arcivescovo che lo fece costruire tra il 1614 e il 1628. Nel 1944 venne colpito e gravemente danneggiato da una bomba aerea americana, restaurato è stato riaperto nel 1959.In pazza Duomo “Dom-platz” c’è la Fontana di Nettuno coperta in questo periodo, come del resto tutte le fontane di Salisburgo, da una protezione fissa in policarbonato a forma di piramide….
19/26
edy700
Jan 22 2006, 10:43 PM
….passando sulla sinistra del Duomo di raggiunge Residenz-platz, la più grande piazza della città che prende il nome dal Palazzo della Residenza dove hanno governato i Principi arcivescovi dal XII sec. al 1803.
Al centro della piazza si trova La Fontana della Residenza, la più grande fontana barocca al di fuori dell’Italia costruita con il marmo dell’Untersberg (mt. 1853) la cima più alta nelle vicinanze della città….
20/26
edy700
Jan 22 2006, 10:45 PM
….girando le spalle alla foto precedente si ritorna in Mozart-platz, (questa volta con il cavalletto), a rendere omaggio al figlio più famoso della città che proprio quest’anno festeggia il 250° anniversario della sua nascita.
21/26

22/26
edy700
Jan 22 2006, 10:46 PM
Nella via principale della città “Getreidegasse”, caratteristica per le insegne dei negozi in ferro battuto in parte dorate che hanno le loro origini nel diffuso analfabetismo del medioevo, si trova la casa natale di Mozart sede del museo a lui dedicato…
23/26

In fondo alla via si raggiunge la Chiesa di S.Biagio costruita nel 1350 sotto la parete del monte “Monchsberg”; in cima si trova quella che è definita la terrazza più bella della città….
24/26
edy700
Jan 22 2006, 10:48 PM
La breve vacanza volge al termine, prima di prendere il filobus per l’ultima corsa verso l’albergo, non posso resistere al fascino del paesaggio notturno lungo il Salzac.
….una veduta verso nord, in fondo il ponte “Staats-bruke” ed in alto il Convento dei Capuccini del XVI sec.
….la seconda verso sud, con il ponte “Nonntaler-bruke”…..indica la via del ritorno….
25/26

26/26
Come prevedibile i due giorni sono passati in fretta, con qualche giorno in più…..ed in un’altra stagione c’è la possibilità di visitare i numerosi Musei della città e quello che c’è nei dintorni, raggiungibile anche con i mezzi pubblici: i Giardini di Mirabell nella città nuova, il Convento i Nonnberg, il Castello di Hellbrunn opera d’arte del rinascimento con i famosi giochi d’acqua, il Castelli di Leopoldskron, di Anif, di Klessheim sede attuale del Casinò….solo per elencare alcuni tra i luoghi più famosi.E davvero tutto, termina qui il mio racconto….
Ringrazio coloro che tra voi hanno avuto la curiosità e la pazienza di visitare assieme a me una parte di questa bellissima città.
Un caro saluto a tutti
Edy
serdor
Jan 22 2006, 11:01 PM
Splendido, belle le foto, sono rimasto incollato al monitor come un bambino che vede una vetrina di giocattoli.
Veramente bella l'atmosfera creata dalla neve, complimenti, davvero, grazie per avermi fatto visitare questa città che non conosco.
Molto bravo !!!!
@ssembl@tore
Jan 22 2006, 11:06 PM
Bellissime foto complimenti !!
Luca Podda
Jan 22 2006, 11:53 PM
Notturni INCREDIBILI, Complimenti
Fabio Capoccia
Jan 23 2006, 12:00 AM
Edy ... foto meravigliose!
Sei riuscito a riportare perfettamente l'atmosfera magica di quei luoghi... la neve ha contribuito a rendere il tutto più affascinante...e tu hai saputo impiegare la luce per modellare perfettamente le tue foto!
sono 26...ma si lasciano guardare tutte a bocca aperta!!!
complimenti
Mezzumione
Jan 23 2006, 01:22 AM
Bellissimo, le foto sono di una bellezza incredibile, ho visitato Salisburgo tre volte e vederla ricoperta di neve devo dire che la trovo molto suggestiva, complimenti.
Massimo
robyt
Jan 23 2006, 01:39 AM
Bel reportage, appassionato e descritto molto bene.
Le foto, nonostante il numero consistente, non annoiano mai, sono una più bella dell'altra, in particolare i notturni.
Hai utilizzato molto bene la luce ed hai saputo restituirci l'atmosfera magica che la neve riesce a creare........ grazie e complimenti
Un anno di forum speso bene
Davide_C
Jan 23 2006, 07:46 AM
BELLISSIME !!! Una più dell'altra, soprattutto i notturni e la seconda
Davvero un bel life/reportage, che mi ha fatto rivivere Salisburgo che ho visitato circa 3 anni fa.
Grazie e ancora complimenti
Davide.
marcelus
Jan 23 2006, 08:26 AM
è una gioia gustarsi al calduccio di casa questo incantevole spettacolo
stella.degli.angeli
Jan 23 2006, 11:08 AM
sono tutte bellissime, sul serio !!
Mi fa venire voglia di andare proprio a visitare questo posto !!
ciro207
Jan 23 2006, 11:17 AM
Le foto le avevo viste stanotte... ma oggi ti lascio il mio commento
Bellissime. La neve rende tutto più magico e forse quella della carrozza è la più significativa. Sono stato a Salisburgo di passaggio durante un viaggio. L'ho girata tutta di notte (per risparmiare non prendendo un albergo) e passeggiando fino a mattina.
Siamo saliti a piedi fino in cima al Castello e dall'alto è meravigliosa.
Tornati in basso abbiamo fatto un giro, ma siamo poi ripartiti di fretta per altri lidi.
Quando ho letto il numero di foto ho pensato... ammazza quante! Poi leggendo e guardando mi ha preso e alla fine mi è dispiaciuto sia finito
Bravo
brusa69
Jan 23 2006, 11:24 AM
Salisburgo e' molto bella,
io l'ho vista d'estate periodo nel quale i suoi giardini sono davvero spettacolari,
ed ora tramite le tue foto la vedo d'inverno e con la neve ed e' altrettanto bella.
Splendidi i notturni dal castello, complimenti!
Gennaro Ciavarella
Jan 23 2006, 11:46 AM
le tue bellissime foto mi hanno aiutato a convincermi definitivamente che è meglio visitare Salisburgo d'estate
maronna mia che freddo .... necessito con urgenza di un viaggio ai tropici
gennaro
PAS
Jan 23 2006, 12:02 PM
Beh Edy, mi hai riportato a qualche inverno fa a Salisburgo con la più intensa nevicata che mi ricordi.
Città e foto affascinanti, ed il fascino è amplificato dallo scenario invernale.
Nel negozio delle uova decorate mia moglie ci lasciò un capitale
belvesirako
Jan 23 2006, 05:29 PM
Bravo Edy!
Foto molto belle e coerenti.
I colori non sembrano naturali ma l'effetto e' molto bello, mi piace in particolare la 14
gaetano
cgm66
Jan 23 2006, 08:26 PM
L'ho visitata nel tuo stesso periodo con la neve (non così tanta e qualche anno fa) e in primavera, ma Salzburg è veramente bella. Le tue foto hanno però il pregio d'averla ritratta ottimamente. Belle. Ventisei, ma non esagero che ne avrei gustato altre. complimenti.
giovanni
acandian71
Jan 23 2006, 10:18 PM
Complimenti!!!
Atmosfere romantiche e coinvolgenti....ed i notturni sono bellissimi.
Davvero bravo.
Grazie per avermi fatto visitare una città che non conoscevo.......
.... e per avermi fatto venire la voglia di "perdonare" la mia D70, che avevo abbandonato per la F90X dopo che la digitale mi aveva tradito per la nota "sindrome del led verde lampeggiante".
Andrea.
edy700
Jan 24 2006, 12:32 AM
QUOTE(serdor1 @ Jan 22 2006, 11:01 PM)
.....sono rimasto incollato al monitor come un bambino che vede una vetrina di giocattoli......veramente bella l'atmosfera creata dalla neve.....
Grazie Sergio per aver rotto il ghiaccio....sei stato molto gentile....e coraggioso. 
QUOTE(@ssembl@tore @ Jan 22 2006, 11:06 PM)
Bellissime foto complimenti !!
QUOTE(il_solito @ Jan 22 2006, 11:53 PM)
Notturni INCREDIBILI, Complimenti
....mi fa piacere che vi siano piaciute, grazie.QUOTE(fabio.capoccia @ Jan 23 2006, 12:00 AM)
....sei riuscito a riportare perfettamente l'atmosfera magica di quei luoghi... la neve ha contribuito a rendere il tutto più affascinante...e tu hai saputo impiegare la luce per modellare perfettamente le tue foto!
sono 26...ma si lasciano guardare tutte a bocca aperta!!!
Fabio, un grazie per essere riuscito a trovare queste belle parole....nonostante la faticaccia di arrivare in fondo....
QUOTE(Mezzumione @ Jan 23 2006, 01:22 AM)
....le foto sono di una bellezza incredibile, ho visitato Salisburgo tre volte e vederla ricoperta di neve devo dire che la trovo molto suggestiva....
Grazie Massimo, spero di ritornarci anch'io.
edy700
Jan 24 2006, 01:11 AM
QUOTE(robyt @ Jan 23 2006, 01:39 AM)
....hai utilizzato molto bene la luce ed hai saputo restituirci l'atmosfera magica che la neve riesce a creare........ grazie e complimenti.
Un anno di forum speso bene.
Roberto....è stato per me un anno molto importante, sono molto contentoQUOTE(Davide_C @ Jan 23 2006, 07:46 AM)
BELLISSIME !!! Una più dell'altra, soprattutto i notturni e la seconda....
....la foto della carrozza è una delle mie preferite....è un'immagine che che mi riaffiora spesso ancora addesso....e mi sembra di sentire il rumore degli zoccoli come quel giorno.
Grazie Davide.QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Jan 23 2006, 08:26 AM)
è una gioia gustarsi al calduccio di casa questo incantevole spettacolo
QUOTE(gciavarella @ Jan 23 2006, 11:46 AM)
le tue bellissime foto mi hanno aiutato a convincermi definitivamente che è meglio visitare Salisburgo d'estate
....concordo pienamente....anche se a distanza di 20 giorni sento già la nostalgia di ritornare....anche e sopratutto con la neve.
QUOTE(stella.degli.angeli @ Jan 23 2006, 11:08 AM)
sono tutte bellissime....mi fa venire voglia di andare proprio a visitare questo posto
....ti consiglio di portarti un bel po di CF....e un HD,
grazie Alessia.QUOTE(ciro207 @ Jan 23 2006, 11:17 AM)
....quando ho letto il numero di foto ho pensato... ammazza quante! Poi leggendo e guardando mi ha preso e alla fine mi è dispiaciuto sia finito....
QUOTE(cgm66 @ Jan 23 2006, 08:26 PM)
...le tue foto hanno però il pregio d'averla ritratta ottimamente. Belle. Ventisei, ma non esagero che ne avrei gustato altre....
Grazie Ciro e Giovanni....questa volta ero molto indeciso nella scelta di quelle da postare....la prossima volta vedrò di accontentarvi
edy700
Jan 24 2006, 01:29 AM
QUOTE(brusa69 @ Jan 23 2006, 11:24 AM)
....io l'ho vista d'estate periodo nel quale i suoi giardini sono davvero spettacolari....Splendidi i notturni dal castello, complimenti!
Grazie Alfredo....i giardini di Mirabell, purtroppo li ho visti solo dalle cartoline....ma ora ho imparato la strada.
QUOTE(PAS @ Jan 23 2006, 12:02 PM)
....nel negozio delle uova decorate mia moglie ci lasciò un capitale....
....fortunatamente, mia moglie era tamente infreddolita quella sera....che lo fatta franca, dovrò stare attento se tornerò in primavera/estate.
QUOTE(belvesirako @ Jan 23 2006, 05:29 PM)
...-i colori non sembrano naturali ma l'effetto e' molto bello, mi piace in particolare la 14.
Gaetano, in effetti su alcune foto tra cui la 14, sono intervenuto abbastanza decisamente sul WB....volevo recuperare il più possibile il bianco della neve, e comunque ottenere delle foto che mi ricordassero al meglio quei bei momenti.QUOTE(acandian71 @ Jan 23 2006, 10:18 PM)
...atmosfere romantiche e coinvolgenti....ed i notturni sono bellissimi.
Grazie per avermi fatto visitare una città che non conoscevo.....
Grazie a te Andrea.
Giacomo Sardi
Jan 24 2006, 08:43 AM
molto, molto belle le foto, specialmente le notturne!!!
Poi secondo me gli hai dato un bel taglio!
Alexandros76
Jan 24 2006, 10:28 AM
Bellissime foto!
Complimenti davvero...
Sono stato pure io a Salisburgo un paio di ani fa, ma guardando el tue foto mi è sembrato di vedere una città diversa.. più bella!
alle prossime..
ciao ciao.
Simone Cesana
Jan 24 2006, 10:39 AM
complimenti per il tuo primo life...molto bello...
peccato che nel forum non si può, perchè sennò ti avrei consigliato come musica di sottofondo "Salzburg impression", un brano classico che ho avuto il piacere di suonare come prima tromba in un'orchestra di milano...con il brano il tuo life avrebbe avuto un'atmosfera ancora più magica...potresti pensare magari di creare un sito dove mettere queste stupende foto accompagnate da quello stupendo brano...
ciao
simone cesana
Taras
Jan 24 2006, 11:11 AM
Un grande reportage. Meriti tutti i complimenti che ti hanno fatto ai quali mi unisco con piacere.
Salisburgo non la conosco e quando la visiterò non potrò non pensare alle tue splendide foto. Bella la realizzazione di quella del cannone.
Complimenti.
Taras.
oesse
Jan 24 2006, 11:21 AM
troppo sonno per leggere il life, ma la 11 e la 20 le mie favorite!
il racconto lo leggero' con calma...
.oesse.
VeMaa
Jan 24 2006, 11:27 AM
Bel life e bellissime foto.....ma quando arriva l'estate
ignazio
Jan 24 2006, 12:47 PM
Mi stavo perdendo questo bellissimo Life
Complimenti per le bellissime foto, veramente suggestive !!!!
Bravo
Ignazio.
morgan
Jan 24 2006, 01:08 PM
Bravo Edy,
un "Life" che ha come filo conduttore un reportage di viaggio....generalmente sono quelli che preferisco.
Inquadrature dettagliate e minuziose, commentate con molta attenzione
Franco
giannizadra
Jan 24 2006, 01:14 PM
Davvero bello questo Life, Edy.
Immagini tecnicamente perfette, molto ben composte e cariche d'atmosfera.
Complimenti !
edy700
Jan 24 2006, 06:41 PM
molto, molto belle le foto, specialmente le notturne!!!
Poi secondo me gli hai dato un bel taglio!
@goldino75: Grazie!!
....sono stato pure io a Salisburgo un paio di ani fa, ma guardando le tue foto mi è sembrato di vedere una città diversa.. più bella!
@Alexandros76: Grazie....è un bel complimento.
complimenti per il tuo primo life...molto bello...
peccato che nel forum non si può, perchè sennò ti avrei consigliato come musica di sottofondo "Salzburg impression", un brano classico che ho avuto il piacere di suonare come prima tromba in un'orchestra di milano...con il brano il tuo life avrebbe avuto un'atmosfera ancora più magica...potresti pensare magari di creare un sito dove mettere queste stupende foto accompagnate da quello stupendo brano...
@cesa89: Simone ti ringrazio di per queste belle parole e per aver pensato ad un accompagnamento così importante per le mie foto, sarebbe un grande onore oltre che a farmi molto piacere ma.....penso che rimmarra un bel sogno.
Un grande reportage. Meriti tutti i complimenti che ti hanno fatto ai quali mi unisco con piacere.
Salisburgo non la conosco e quando la visiterò non potrò non pensare alle tue splendide foto. Bella la realizzazione di quella del cannone.
@Taras:E' un grande piacere per me pensare di poterti accompagnarti con queste foto nella visita di questa fantastica città....aspetto volentieri di vedere la tua grande interpretazione.
....troppo sonno per leggere il life, ma la 11 e la 20 le mie favorite!
il racconto lo leggero' con calma...
@oesse: .....Marco, non ti affaticare troppo, fai con comodo....sono già molto contento per quello che hai detto....
edy700
Jan 24 2006, 07:09 PM
Bel life e bellissime foto.....ma quando arriva l'estate....
@VeMaa:....non te lo so dire esattamente, sono certo che quando arriverà e non se ne potrà più dell'afa e delle zanzare....non potrò non fare un pensierino nostalgico a questi luoghi....e poi mi verrà ancora più caldo.
....complimenti per le bellissime foto, veramente suggestive !!!!
@Ignazio:
QUOTE(morgan @ Jan 24 2006, 01:08 PM)
Bravo Edy,
un "Life" che ha come filo conduttore un reportage di viaggio....generalmente sono quelli che preferisco.
Inquadrature dettagliate e minuziose, commentate con molta attenzione
Franco
QUOTE(giannizadra @ Jan 24 2006, 01:14 PM)
Davvero bello questo Life, Edy.
Immagini tecnicamente perfette, molto ben composte e cariche d'atmosfera.
Complimenti !
Quoto e basta.....voglio godermi questo momento.....desidero aggiungere solo un grande

anzi due

a Franco e Gianni.
Giorgio Baruffi
Jan 24 2006, 07:17 PM
grandissimo Edy!!!
mi hai fatto rivedere Salisburgo (che adoro) in uan situazione diversa da quella in cui l'ho vissuta io (in agosto, due anni fa)... è magnifica, così come il tuo reportage...
stasera lo faccio vedere a Laura che ama Salisburgo quanto me...
grazie!!!
cratty
Jan 24 2006, 07:29 PM
Mi ha affascinato quando ci sono stato e mi hai affasciato con le tue foto, la neve poi a fatto il suo.
COmplimenti
SAluti
Manako
Jan 24 2006, 07:48 PM
QUOTE(cratty @ Jan 24 2006, 07:29 PM)
Mi ha affascinato quando ci sono stato e mi hai affasciato con le tue foto, la neve poi a fatto il suo.
COmplimenti
SAluti
Quoto a pieno Stefano anche a me ha entusiasmato anche se non con quel manto nevoso che gli fa da cornicie ....hai saputo magistralmente coglierli gli attimi piu' affascinanti e portare ai nostri occhi una Salz. spettacolare!!!!
Bravissimo
nonnoGG
Jan 24 2006, 07:55 PM
Edy, devo approfittare di un momento di tregua ... vedo che sei stato letteralmente "bombardato" a tappeto dai complimenti ... tutti meritati!
Bravissimo, hai saputo dare un "sapore" particolare al tuo Life, una serie di scatti dolcissimi, che evidenziano il "calore" che hai cercato (e trovato) sotto quella coltre di neve che ti ha accolto a Salisburgo.
A me è piaciuta moltissimo la carrozza della seconda foto ... e ti assicuro che lo dico a malincuore, perché considero anche tutte le altre ex-aequo.
Come te non avrei saputo sceglierne nessuna da scartare, hai fatto bene così!
Ora spero che non vorrai lasciarci ... a bocca asciutta, siamo in molti a voler vedere le altre ... il mio diavoletto mi dice che le migliori le hai ancora in serbo! Magari un secondo Life?
Luigi
zico53
Jan 24 2006, 08:33 PM
Per me che vivo nel profondo sud vedere questo tuo bel life mi ha trasportato in un'altra dimensione che io non avrò mai modo di vivere. Grazie; la mia preferita è quella della città vista dalla finestrella del cannone, ma tutte le altre sono incantevoli. Bravissimo.
edy700
Jan 24 2006, 10:02 PM
QUOTE(GiorgioBS)
....mi hai fatto rivedere Salisburgo (che adoro) in una situazione diversa da quella in cui l'ho vissuta io (in agosto, due anni fa)... è magnifica, così come il tuo reportage....stasera lo faccio vedere a Laura che ama Salisburgo quanto me....
QUOTE(cratty)
Mi ha affascinato quando ci sono stato e mi hai affasciato con le tue foto, la neve poi a fatto il suo....
QUOTE(Manako)
....hai saputo magistralmente coglierli gli attimi piu' affascinanti e portare ai nostri occhi una Salz. spettacolare!!!!....
Cari amici,
....la vostra presenza e le vostre parole mi stanno dando una grande emozione e gioia....che va ben oltre la più rosea delle aspettative.
E' un grande regalo quello che sto ricevendo e che conserverò per sempre tra i miei ricordi più belli.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.