QUOTE(monteoro @ Jul 1 2012, 10:12 AM)

Direi che se si contano come tiri in porta anche i tiri fuori in effetti ho visto un'altra partita.
Buffon ha fatto 4 veri miracoli e Pirlo un salvataggio sulla linea di porta su un grossolano errore di Buffon prontamente rimediato dallo stesso con la sua rapidità nel recuperare palla.
Il portiere della Germania ha "visto" passare le due xxx dei nostri gol senza neanche tentare di fare qualcosa.
Ovviamente è una mia opinione, ma secondo me a portieri invertiti avremmo perso alla grande.
Franco
Le occasioni da goal della Germania mi sono sembrate casuali, Buffon ha dovuto fare un solo grande intervento su tiro di Reus, se il terreno non fosse stato scivoloso alcuni nostri tiri non sarebbero finiti fuori...
Neuer non è affatto scarso, è scarsa la difesa della Germania: sul primo goal ha dormito Badstuber (che non è affatto un fenomeno), il secondo tiro era imparabile, visto che è finito sotto l'incrocio...
Ricordo che il calcio di rigore che ha reso meno netto il risultato non c'era visto che è stato propriziato da un intervento scorretto di Klose...
Questa nazionale è la prima che riesce ad emozionarmi dopo tanti anni, l'ultima era stata quella di Vicini... poi il disamore grazie a quello scienziato di Sacchi e ai suoi successori.
Vabbè, finiamola qui e vediamo cosa succede stasera