Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
..Italia 2 - Germania 1...(per un rigore che non c'era...)

messicano.gif

Francesco Martini
Franco_
Che gusto aver impallinato Inghilterra e Germania... per tutto il resto c'è mastercard texano.gif
maxmaniak
QUOTE(Franco_ @ Jun 28 2012, 10:55 PM) *
Che gusto aver impallinato Inghilterra e Germania... per tutto il resto c'è mastercard texano.gif

Italia leggend...... guru.gif
simonespe
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 28 2012, 10:38 PM) *

messicano.gif

Francesco Martini

mah....

vabbè che in un mese ti hanno rivoltato la frittata...passando per i campetti dell'oratorio...

ma un pò di coerenza no?
eutelsat
Quando l'Italia ha segnato, alla Merk gli sarà salita la pressione o lo spread? laugh.gif

Gianni
Willyambo

Francesco Martini

Pollice.gif 2 a 1 tongue.gif

Grazmel
Grande partita, nessuno finora aveva imbambolato i crucchi così!

Grandissimo Balo, bresciano come me smile.gif

E adesso vinca il migliore, ma con la Spagna di ieri è possibilissimo farcela!!
Graziano

Giordy 58
Quoto tutti laugh.gif anche se non seguo il calcio sono contentissimo.
Franco_
Penso che dopo l'ennesima sconfitta (4 su 4 in gare ufficiali) la Germania si rifiuterà di affrontare di nuovo l'Italia laugh.gif

I crucchi erano convinti di vincere e invece se la sono presa ancora una volta nel solito posto (cit. Totò).

Dopo 5 minuti avevo capito come sarebbe finita, ho sbagliato solo il risultato: ero certo vincessimo 3-0.

Sono strafelice per la Merkel, aveva detto che a causa del vertice europeo non avrebbe visto la partita ma si sarebbe rifatta assistendo alla finale di Domenica... non sapevo tifasse Italia messicano.gif
mcardini
Se non hanno vinto stavolta....
2 Giorni di recupero in più
Noi che venivamo dai supplementari dell'ultima partita
20000 tedeschi contro 3000 italiani allo stadio
Loro strafavoriti dai media, dagli astri e dalla BCE biggrin.gif
Noi con mezza squadra acciaccata.

Comunque sono sicuro che chi subirà le conseguenze sarà il povero Monti al vertice europeo... biggrin.gif
giac23
QUOTE(Franco_ @ Jun 28 2012, 11:17 PM) *
Penso che dopo l'ennesima sconfitta (4 su 4 in gare ufficiali) la Germania si rifiuterà di affrontare di nuovo l'Italia laugh.gif

I crucchi erano convinti di vincere e invece se la sono presa ancora una volta nel solito posto (cit. Totò).

Dopo 5 minuti avevo capito come sarebbe finita, ho sbagliato solo il risultato: ero certo vincessimo 3-0.

Sono strafelice per la Merkel, aveva detto che a causa del vertice europeo non avrebbe visto la partita ma si sarebbe rifatta assistendo alla finale di Domenica... non sapevo tifasse Italia messicano.gif

biggrin.gif guru.gif Pollice.gif
Domenico1
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 133.7 KB
umby_ph
sono l'unico non appassionato di calcio che si preoccupa per le reflex dietro la porta e cerca di riconoscere i corpi attaccati ai tele? (quasi solo bianconi...)
rocus
Merkel bekkati sto spreadClicca per vedere gli allegati
Alessandro Castagnini
A me del calcio non interessa nulla...anzi se non ci fosse sarebbe meglio, cerchiamo solo di non fare andare questa discussione nel verso sbagliato... wink.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Rocus, è fuori fuoco... :(
Foffonews
QUOTE(xaci @ Jun 29 2012, 06:10 AM) *
A me del calcio non interessa nulla...anzi se non ci fosse sarebbe meglio, cerchiamo solo di non fare andare questa discussione nel verso sbagliato... wink.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Rocus, è fuori fuoco... :(

No gli orecchi sono a fuoco!!! messicano.gif
Grande Italia!! Pollice.gif
sdmassimo
QUOTE(Franco_ @ Jun 28 2012, 11:17 PM) *
non sapevo tifasse Italia messicano.gif

messicano.gif

forse con questa vittoria sui tedeschi ci siamo giocati gli eurobond.... ma volete mettere la sensazione di aver fatto ai tedeschi uno spread così?
IPB Immagine

è sempre bello bastonare i crucchi messicano.gif
Felicione

messicano.gif

Francesco Martini

cito: "Smentita la Merkel: il Rigore non basta!"
Grazmel
QUOTE(Felicione @ Jun 29 2012, 08:47 AM) *
cito: "Smentita la Merkel: il Rigore non basta!"

ahaha
Alessandro Castagnini
QUOTE(Grazmel @ Jun 29 2012, 08:38 AM) *
...cut...
Hanno solo l'economia, nulla più!! messicano.gif

Hai detto niente...

Noi, invece, abbiamo solo il calcio...Molto meglio, vero? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Please...
gianlucaf
serve aggiungere altro? biggrin.gif

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 244.9 KB
gianlucaf
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 29 2012, 09:45 AM) *
..."l'erba del vicino e' sempre piu' verde"......
messicano.gif

Francesco Martini

ee... l'erba non è che viene bella da sola. e qui chiudo l'ot.
a proposito... che campi del cavolo hanno? brutti e scivolosissimi!
hroby7
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 29 2012, 09:45 AM) *
..."l'erba del vicino e' sempre piu' verde"......
messicano.gif

Francesco Martini

No

" L'erba del vicino è sempre più buona "

Bob Marley

Oggi sono in vena di citazioni messicano.gif

Roberto
nonnoGG
Nemo propheta in patria...

QUOTE(nonnoGG @ Jun 1 2012, 11:17 PM) *
... tutta pre-tattica: prima facciamo credere agli avversari che siamo scamorze, e poi tiriamo fuori i... provoloni! tongue.gif

QUOTE(Francesco Martini @ Jun 1 2012, 11:20 PM) *
..e si va a casa dopo un paio di partite come agli ultimi mondiali ed europei......
laugh.gif
Franceco Martini

Come disse una mia amica il 21 giugno: San Luigi ha due "aureole" così.... smile.gif

E mo annate a gufa' a Madridde... °/°
Cesare44
il mio pensiero va a tutti gli italiani residenti in Germania, che anche questa volta non subiranno i lazzi dei tedeschi, sempre prevenuti nei nostri confronti.

Italia 2 Germania 0, questo doveva essere il risultato.

Un rigore, causato da un fallo tedesco in area, e dato giusto per salvare la Germania da una figuraccia colossale.
Fabio Pianigiani
"Prandelli for President"
hroby7
QUOTE(Fabio Pianigiani @ Jun 29 2012, 11:42 AM) *
"Prandelli for President"

Pollice.gif

Allenatore capace, sempre misurato ed educato

Umiltà a palate

Insomma.....mi piace proprio tanto smile.gif

Ciao
Roberto
sylvianist
L'incubo della merkel:

Clicca per vedere gli allegati
CVCPhoto
QUOTE(Franco_ @ Jun 28 2012, 10:55 PM) *

Esatto Franco!! Non due squadre qualsiasi... Pollice.gif
Francesco Martini
Volevo far notare..che la discussione era in termini calcistici... messicano.gif
..e qui mi sembra che si vada in politica....e se poi degenera...
la discussione giustamente viene chiusa....
Quindi..tornado agli europei di calcio..
Io con la Spagna...la vedo nera.... ph34r.gif
laugh.gif
Dingo67
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 29 2012, 07:28 PM) *
laugh.gif

Se SuperMario mantiene le promesse la vedranno nera, anzi nerissima loro tongue.gif
nonnoGG
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 29 2012, 07:28 PM) *
Volevo far notare..che la discussione era in termini calcistici... :mexico!:
..e qui mi sembra che si vada in politica....e se poi degenera...
la discussione giustamente viene chiusa....
Quindi..tornado agli europei di calcio..
:.lol.:

Perfetto richiamo all'ordine, che condivido al 100%. wink.gif

Tra non molto passo ad oscurare tutti i post che nulla hanno a che vedere con l'evento calcistico e relative "quote" anche parziali: chi si trovasse compreso nella blasck list può contattarmi via MP.

grazie.gif

nonnoGG

PS: quando trovate un amante del fuoripista (cioè un OT), prego di non quotarlo; ci risparmiate un lavoraccio. wink.gif
monteoro
a portieri invertiti sarebbe finita 6 a 1 per la germania.
In una sola cosa Prandelli ha azzeccato, forse si ricorda di Vujadin Boskov che diceva tra le tante cose "se tu tieni la palla altri non segnano", in effetti un catenaccio al contrario, invece di buttare la palla in tribuna la si tieni in campo.
Magari ieri il grande Vujadin avrebbe aggiunto "anche se tu hai grande portiere altri non segnano"

Franco
ribaldo_51
QUOTE(monteoro @ Jun 30 2012, 09:33 PM) *
a portieri invertiti sarebbe finita 6 a 1 per la germania.
In una sola cosa Prandelli ha azzeccato, forse si ricorda di Vujadin Boskov che diceva tra le tante cose "se tu tieni la palla altri non segnano", in effetti un catenaccio al contrario, invece di buttare la palla in tribuna la si tieni in campo.
Magari ieri il grande Vujadin avrebbe aggiunto "anche se tu hai grande portiere altri non segnano"

Franco

Si vede che ho sbagliato canale ed ho visto un'altra partita messicano.gif
Franco_
QUOTE(ribaldo_51 @ Jul 1 2012, 09:34 AM) *
Si vede che ho sbagliato canale ed ho visto un'altra partita messicano.gif

Siamo in due smile.gif .

La Germania è apparsa sempre in evidente difficoltà, se il terreno non fosse stato scivoloso 6 goal li avremmo fatti noi tongue.gif
monteoro
Direi che se si contano come tiri in porta anche i tiri fuori in effetti ho visto un'altra partita.
Buffon ha fatto 4 veri miracoli e Pirlo un salvataggio sulla linea di porta su un grossolano errore di Buffon prontamente rimediato dallo stesso con la sua rapidità nel recuperare palla.

Il portiere della Germania ha "visto" passare le due xxx dei nostri gol senza neanche tentare di fare qualcosa.
Ovviamente è una mia opinione, ma secondo me a portieri invertiti avremmo perso alla grande.
Franco
Franco_
QUOTE(monteoro @ Jul 1 2012, 10:12 AM) *
Direi che se si contano come tiri in porta anche i tiri fuori in effetti ho visto un'altra partita.
Buffon ha fatto 4 veri miracoli e Pirlo un salvataggio sulla linea di porta su un grossolano errore di Buffon prontamente rimediato dallo stesso con la sua rapidità nel recuperare palla.

Il portiere della Germania ha "visto" passare le due xxx dei nostri gol senza neanche tentare di fare qualcosa.
Ovviamente è una mia opinione, ma secondo me a portieri invertiti avremmo perso alla grande.
Franco

Le occasioni da goal della Germania mi sono sembrate casuali, Buffon ha dovuto fare un solo grande intervento su tiro di Reus, se il terreno non fosse stato scivoloso alcuni nostri tiri non sarebbero finiti fuori...
Neuer non è affatto scarso, è scarsa la difesa della Germania: sul primo goal ha dormito Badstuber (che non è affatto un fenomeno), il secondo tiro era imparabile, visto che è finito sotto l'incrocio...

Ricordo che il calcio di rigore che ha reso meno netto il risultato non c'era visto che è stato propriziato da un intervento scorretto di Klose...

Questa nazionale è la prima che riesce ad emozionarmi dopo tanti anni, l'ultima era stata quella di Vicini... poi il disamore grazie a quello scienziato di Sacchi e ai suoi successori.

Vabbè, finiamola qui e vediamo cosa succede stasera smile.gif
hroby7
QUOTE(monteoro @ Jul 1 2012, 10:12 AM) *
a portieri invertiti avremmo perso alla grande.

Se mia nonna avesse i cingoli sarebbe un Leopard tongue.gif

Scherzi a parte....

Li abbiamo annichiliti

Dici di no ? ohmy.gif

Boh....a me è sembrato chiarissimo

Ciao
Roberto

QUOTE(Franco_ @ Jul 1 2012, 11:35 AM) *
Vabbè, finiamola qui e vediamo cosa succede stasera smile.gif

Ti offendi se mi tocco ? unsure.gif

messicano.gif

Roberto
Franco_
QUOTE(hroby7 @ Jul 1 2012, 11:44 AM) *
...Ti offendi se mi tocco ? unsure.gif
messicano.gif

Roberto

Assolutamente no, ma stai attento a non esagerare messicano.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.