Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
frank.
http://www.triennale.it/index.php?idq=213#
Approfitto del forum per proporvi un incontro "doppio".Una mostra della Magnum a Milano che si puo' andare a vedere e approffitando dell'incontro si puo' andare in giro a fare due foto.Sopra potete vedere di che cosa si tratta, per l'incontro aspetto le vostre disponibilita', ma pensavo il 28 al pomeriggio oppure se preferite la domenica , ma con i problemi di traffico non so.Aspetto le vostre risposte, e siccome e' la prima volta che faccio una proposta del genere spero di non essere da solo. grazie.gif Frank
hausdorf79
QUOTE(nade80 @ Jan 22 2006, 02:41 PM)
http://www.triennale.it/index.php?idq=213#
Approfitto del forum per proporvi un incontro "doppio".Una mostra della Magnum a Milano che si puo' andare a vedere e approffitando dell'incontro si puo' andare in giro a fare due foto.Sopra potete vedere di che cosa si tratta, per l'incontro aspetto le vostre disponibilita', ma pensavo il 28 al pomeriggio oppure se preferite la domenica , ma con i problemi di traffico non so.Aspetto le vostre risposte, e siccome e' la prima volta che faccio una proposta del genere spero di non essere da solo. grazie.gif Frank
*

Grazie per la segnalazione\proposta.
Si potrebbe fare: io sono per domenica per�.

_Annalisa_
Per me va bene sia l'uno che l'altro biggrin.gif
frank.
Qualcuno c'e'!!! Allora viste le vostre disponibilita' va bene domenica.Pensavo di fare cosi:incontro alle 11 alla triennale,visita alla mostra, all'uscita si mangia qualcosa in giro e poi a fotografare quello che si vuole(ci si mette d'accordo all'uscita della mostra)? Se ci sono dei problemi un mp oppure ci si sente qui.
Per gli altri interessati va bene una conferma come vi viene piu' sempice (mp oppure qua)Grazie per ora Frank laugh.gif
umbiz
Io sarei disponibile per sabato, ma se riesco a liberarmi degli impegni, potrei anche domenica.
Mettetemi con l'asterisco.
Ciao Umberto
hausdorf79
QUOTE(umbiz @ Jan 23 2006, 04:07 PM)
Io sarei disponibile per sabato, ma se riesco a liberarmi degli impegni, potrei anche domenica.
Mettetemi con l'asterisco.
Ciao Umberto
*

Ok, tengo la lista aggiornata:

- Nade80
- Darkangy
- Hausdorf79
- Umbiz(*)

hausdorf79
lista aggiornata - domenica 29 gennaio 2006:

- Nade80
- Darkangy
- Hausdorf79 + 1(amico Canonista)
- Umbiz(*)

_Annalisa_
Mettimi in forse mad.gif dopo le 'scalate' del week end alla ricerca di panorami da fotografare ho un ginocchio che rallenterebbe tutto il gruppo mad.gif ti sapro' dire venerdi sabato come sto ...
hausdorf79
QUOTE(Darkangy @ Jan 24 2006, 12:24 PM)
Mettimi in forse  mad.gif dopo le 'scalate' del week end alla ricerca di panorami da fotografare ho un ginocchio che rallenterebbe tutto il gruppo  mad.gif ti sapro' dire venerdi sabato come sto ...
*

- Nade80
- Darkangy(**)
- Umbiz(*)

QUOTE(hausdorf79 @ Jan 24 2006, 12:51 PM)

- Nade80
- Darkangy(**)
- Umbiz(*)

ahahha bellissimo il doppio asterisco biggrin.gif Pollice.gif che mito !
hausdorf79
QUOTE(Darkangy @ Jan 24 2006, 01:08 PM)
ahahha bellissimo il doppio asterisco  biggrin.gif  Pollice.gif che mito !
*

L'umorismo � di casa per i nikonisti!
frank.
Grazie Hausdorf 79 per la lista che vedo che aggiorni,e spero che Darkangy abbia il ginocchio ok per domenica e che Umbiz sia libero. Nell'attesa di altre conferme vi saluto tutti e aspetto che il numero aumenti!Saluto, Frank
_Annalisa_
QUOTE(nade80 @ Jan 24 2006, 09:39 PM)
Grazie Hausdorf 79 per la lista che vedo che aggiorni,e spero che Darkangy abbia il ginocchio ok per domenica e che Umbiz sia libero. Nell'attesa di altre conferme vi saluto tutti e aspetto che il numero aumenti!Saluto, Frank
*

Mi hai ricordato che devo impomatare grazie.gif biggrin.gif biggrin.gif
hausdorf79
QUOTE(Darkangy @ Jan 24 2006, 09:46 PM)
Mi hai ricordato che devo impomatare  grazie.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
*

Impomata, impomata che la D70 pesa da portare in giro!
biggrin.gif
_Annalisa_
QUOTE(hausdorf79 @ Jan 24 2006, 10:33 PM)
Impomata, impomata che la D70 pesa da portare in giro!
biggrin.gif
*

Beh allora pesera' ancora meno perch� io ho la D50 biggrin.gif
serdor
Uffa mad.gif fosse stato per sabato forse sarei potuto venire, pazienza divertitevi anche per me wink.gif
hausdorf79
QUOTE(Darkangy @ Jan 24 2006, 10:35 PM)
Beh allora pesera' ancora meno perch� io ho la D50  biggrin.gif
*

E allora lo vedi che non hai scuse per non venire!
_Annalisa_
Beh ma dipende dal ginocchio ... ieri sembravo 1 zoppa biggrin.gif dopo vi rallento tutti !!! Vedremo verso venerdi come va !
hausdorf79
Titolo della discussione cambiato, in modo da attirare maggiormente l'attenzione.

wink.gif
davidebaroni
QUOTE(Darkangy @ Jan 24 2006, 09:46 PM)
Mi hai ricordato che devo impomatare  grazie.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
*

Invece di impomatare mettici sopra un po' di foglie di piantaggine... Funziona MOLTO meglio! wink.gif

[attachmentid=38544]
_Annalisa_
QUOTE(Cascavel @ Jan 25 2006, 03:15 PM)
Invece di impomatare mettici sopra un po' di foglie di piantaggine... Funziona MOLTO meglio! wink.gif

[attachmentid=38544]
*

il + � trovarla .... tongue.gif
umbiz
Togli l'asterisco a Umbiz perch� mi sono liberato.

QUOTE(Darkangy @ Jan 24 2006, 12:24 PM)
Mettimi in forse� mad.gif dopo le 'scalate' del week end alla ricerca di panorami da fotografare ho un ginocchio che rallenterebbe tutto il gruppo� mad.gif ti sapro' dire venerdi sabato come sto ...
*

Per il tuo ginocchio non ti preoccupare, se c'� bisogno posso esserti utile, faccio il massaggiatore come professione.
a domenica
_Annalisa_
QUOTE(umbiz @ Jan 25 2006, 07:06 PM)
Togli l'asterisco a Umbiz perch� mi sono liberato.
Per il tuo ginocchio non ti preoccupare, se c�� bisogno posso esserti utile faccio il massaggiatore come professione.
a  domenica
*

uao allora vengo biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif se pero' poi vi rallento nella peregrinazione fotografica non lamentatevi io vi avevo avvisati wink.gif
umbiz
QUOTE(Darkangy @ Jan 25 2006, 07:08 PM)
uao allora vengo biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif se pero' poi vi rallento nella peregrinazione fotografica non lamentatevi io vi avevo avvisati  wink.gif
*

Vuol dire che metteremo il cavalletto in piazza del Duomo e ci accampiamo l�.
_Annalisa_
QUOTE(umbiz @ Jan 25 2006, 07:12 PM)
*

Male che vada mi metto in un baretto e vi aspetto mentre macinate km smile.gif
giorgiosessa
Cari,

mi dispiace declinare l'invito, ma domenica ho un meeting con le gambe sotto il tavolo.

Dopo (o forse prima) della fotografia � uno delle mie attivit� preferite!

Ciao.
frank.
QUOTE(hausdorf79 @ Jan 25 2006, 03:05 PM)
Titolo della discussione cambiato, in modo da attirare maggiormente l'attenzione.

wink.gif
*

Haifatto bene , non sono molto bravo ad organizzare queste cose, ma cmq ci siete voi a correggermi (meno male). Pollice.gif grazie.gif Ci sentiamo venerdi Frank

_Annalisa_
Comunque confermo la mia presenza .... tongue.gif a domenica !!!
hausdorf79
Lista aggiornata - Milano, domenica 29 gennaio 2006:

- Nade80
- Darkangy
- Umbiz

P.S.:Bene, bene...vedo zero asterischi! tongue.gif
hausdorf79
QUOTE(umbiz @ Jan 25 2006, 07:12 PM)
*

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Ottimo esempio di supporto morale tra nikonisti:ci sto!
_Annalisa_
QUOTE(hausdorf79 @ Jan 26 2006, 07:26 AM)
laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
Ottimo esempio di supporto morale tra nikonisti:ci sto!
*

Buona notizia biggrin.gif ... se tra oggi e domenica non succede niente .. RIESCO A CAMMINARE ... quindi niente accampamento nomade in piazza duomo biggrin.gif
Luca Podda
Mi spiace non essere dei vostri, ma non posso proprio... Ci vediamo alla prossima. wink.gif

Ciao,
Luca
hausdorf79
QUOTE(il_solito @ Jan 26 2006, 12:24 PM)
Mi spiace non essere dei vostri, ma non posso proprio... Ci vediamo alla prossima.  wink.gif

Ciao,
Luca
*

huh.gif
Alla prossima Luca!
Daniele Omma
Bello peccato che questa volta non posso esserci.

Se ci sar� un'altra volt� vedr� di aggregarmi anch'io.

Penso che una prossima volta possa essere anche un'uscita fotografica.

Ne avevo vista una nel forum non mi ricordo di chi, in un mercato, anche un'uscita cos� la troverei molto interessante.

Daniele
hausdorf79
QUOTE(Daniele Omma @ Jan 26 2006, 04:35 PM)

Ne avevo vista una nel forum non mi ricordo di chi, in un mercato, anche un'uscita cos� la troverei molto interessante.

Daniele
*

Bene Daniele, vedrai che ci sar� occasione:vedo che sei nuovo del forum...BENVENUTO!!!
frank.
QUOTE(Daniele Omma @ Jan 26 2006, 04:35 PM)

Daniele
*

Aggregati!! Per me e' la prima volta come proposta, come uscita con qualcuno del forum e' la seconda quindi!! Ma scusate non era anche un'uscita fotografica?? tongue.gif .Per i confermati:Va bene alle 11 alla triennale? fatemi sapere voi
Frank
_Annalisa_
QUOTE(nade80 @ Jan 26 2006, 07:51 PM)
Aggregati!! Per me e' la prima volta come proposta,  come uscita con  qualcuno del forum e' la seconda quindi!! Ma scusate non era anche un'uscita fotografica?? tongue.gif .Per i confermati:Va bene alle 11 alla triennale?  fatemi sapere voi
Frank
*

Io arrivo in treno .. se mi dite cosa devo prendere e dove scendere ve ne saro' grata biggrin.gif
frank.
QUOTE(Darkangy @ Jan 26 2006, 08:13 PM)
Io arrivo in treno .. se mi dite cosa devo prendere e dove scendere ve ne saro' grata  biggrin.gif
*

Anche noi arriviamo in treno (causa blocco del traffico). Fami sapere a che ora arrivi e dove cosi,se arrivi in centrale,ci vediamo e andiamo assieme!Ciao Frank
hausdorf79
Entro la giornata propongo il programma della giornata con tutte le indicazioni.
Fatemi avere feedback!

hausdorf79
Meeting di domenica 29 gennaio 2006(bozza di proposta)

- Incontro al Duomo(linea rossa e linea gialla della metro) ore 11
- Passeggiata per le vie del centro con eventuale escursione a Brera(street photography a go-go);
- Pranzo(ore 13.30 circa);
- Altro giro(street photography a go-go #2,13.30-16, finch� la luce ci assiste);
- Mostra alla Triennale(ore 16)

Questo � semplicemente la mia proposta di massima:se qualcuno ha un tema da proporre per l'uscita, � benvenuto!

Fatemi sapere,
Giuseppe
hausdorf79

- Nade80
- Darkangy
- Umbiz
- Daniele Omma(*)

QUOTE(hausdorf79 @ Jan 27 2006, 12:20 PM)
Meeting di domenica 29 gennaio 2006(bozza di proposta)

- Incontro al Duomo(linea rossa e linea gialla della metro) ore 11
- Passeggiata per le vie del centro con eventuale escursione a Brera(street photography a go-go);
- Pranzo(ore 13.30 circa);
- Altro giro(street photography a go-go #2,13.30-16, finch� la luce ci assiste);
- Mostra alla Triennale(ore 16)

Questo � semplicemente la mia proposta di massima:se qualcuno ha un tema da proporre per l'uscita, � benvenuto!

Fatemi sapere,
Giuseppe
*

Per me va bene il tuo programma, noi siamo in due. Ci si vede domenica alle 11, vi lascio il cell. cosi' ci troviamo senza problemi, 328 4248011.A domenica Frank
hausdorf79

- Nade80+1
- Darkangy
- Umbiz
- Daniele Omma(*)

Il mio riferimento: 347 3010382
Chiamatemi per ogni tipo di info!

grazie.gif
Ciao
g.
umbiz
Per me il programma va bene, devo decidere come venire a Milano, non so se scegliere gli sci o prendere i mezzi.
Il mio Cel.349-6632847
Fabio Capoccia
Mi dispiace non poter partecipare ragazzi, ma la reperibilit� mi blocca a casa tutto il giorno! wink.gif

alla prossima occasione smile.gif
frank.
QUOTE(umbiz @ Jan 27 2006, 07:31 PM)
Per me il programma va bene, devo decidere come venire a Milano, non so se scegliere gli sci ho prendere i mezzi.
Il mio Cel.349-6632847
*

Prova a farti trainare con gli sci dai mezzi! : biggrin.gif Informati perche' forse tolgono il blocco totale per via del maltempo. A domenica Frank
Daniele Omma
Blocco dei mezzi rimandato evvvvvvvvvaaaaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

Ma il problema neve rimane oggi � stato un macello mi si continuava a bagnare la macchina fotografica.
Dany

Ps
Il punto di piazza duomo dove ci si ritrova???
Facciamo scale davanti al duomo???

frank.
QUOTE(Daniele Omma @ Jan 27 2006, 08:12 PM)
Blocco dei mezzi rimandato evvvvvvvvvaaaaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

Ma il problema neve rimane oggi � stato un macello mi si continuava a bagnare la macchina fotografica.
Dany
Ps
Il punto di piazza duomo dove ci si ritrova???
Facciamo scale davanti al duomo???
*

Per me va bene dentro la metro, prima di salire in piazza, oppure
se non piove all'uscita della metro,oppure dove volete,basta che sia uno per tutti.Ciao Frank
_Annalisa_
Basta saperlo biggrin.gif per il resto � ok wink.gif
hausdorf79

- Nade80+1
- Darkangy
- Hausdorf79 + 1
- Umbiz
- Daniele Omma(*)
- Minicooper + 1

grazie.gif
Ciao
g.
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.