Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
falcon56
Vorrei dare un saluto a tutti voi, sebbene vi seguo gi� da un p� (avendo fatto tesoro di tanti buoni consigli) solo da pochi giorni sono possessore di una D5100 che sto naturalmente imparando ad usare. So gi� che qu� trovo una ""famiglia"" prodiga di buoni consigli (ho gi� approfittato ieri sera avendo avuto gradita delucidazione). Quindi spero anche io di postare presto qualche foto per condividere con tutti voi la passione che ci unisce , come dico io ""nel cogliere l'attimo""".. cordiali saluti........... guru.gif
falcon56
QUOTE(falcon56 @ Jun 28 2012, 02:12 AM) *
Vorrei dare un saluto a tutti voi, sebbene vi seguo gi� da un p� (avendo fatto tesoro di tanti buoni consigli) solo da pochi giorni sono possessore di una D5100 che sto naturalmente imparando ad usare. So gi� che qu� trovo una ""famiglia"" prodiga di buoni consigli (ho gi� approfittato ieri sera avendo avuto gradita delucidazione). Quindi spero anche io di postare presto qualche foto per condividere con tutti voi la passione che ci unisce , come dico io ""nel cogliere l'attimo""".. cordiali saluti........... guru.gif

PS chiedo venia....mi chiamo Gaetano...........
bat21
Benvenuto da Bologna, Gaetano!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Band in Via degli Orefici (la strada del jazz) di Massimo Battesini, su Flickr
eutelsat
Ciao Gaetanoi e benvenuto nel forum smile.gif

Gianni
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
dario-
Ciao Gaetano e benvenuto Pollice.gif

Dario
primo morandini
Benvenuto fra noi Gaetano!

1�
marce956
Benvenuto!

willy 73
Welcome

Willy
Gianfranco Priante
Ciao, e benvenuto nel forum, se ti va fai un salto nel mio sito personale e dimmi cosa ne pensi dei miei scatti.
Ciao e a presto !!!
falcon56
Grazie a tutti voi, e scusate il ritardo nel commentare, ma sapete con due figli e il lavoro a volte diventa complicato prendere la ""linea""". A presto con le mie prime foto.
Gaetano
ges
Benvenuto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.