Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
newidea
Credo di aver fatto buone foto quest'estate, con la cp 5600. Il segreto? forse solo quello di riuscire ad avere una mano ferma e pronta come Clint Eastwood..... texano.gif
buzz
... e forse anche per aver usato 1/350 di secondo con una focale di 10mm... biggrin.gif

Comunque bei panorami.

PS la mosca come l'hai tramortita?
germinal27
bhe con 1/350° si supera anche il ballo di S.Vito, ma è il 60° della mosca che mi piace.... era morta, dormiva o che altro laugh.gif laugh.gif
newidea
Per Buzz: La tua mi sembra una sfida..... hai ragione dopotutto.
Comunque, cerchero' di far meglio, che ne so' fotografare un fulmine.... Fulmine.gif
I paesaggi li dovresti conoscere.... e' Milazzo.
X la mosca, le ho chiesto semplicemente di star ferma.... smile.gif

X Melosi: come sopra, pensa che dopo mi ha chiesto: com'era?
E io: Pollice.gif
buzz
Mi sembrava un paesaggio familiare....

Nessuna sfida, si fa per scherzare ph34r.gif
luigi67
bella la prima Pollice.gif

anche il mare in discesa, non è male smile.gif

per la mosca...non a tutti piacciono,se non altro sono solo fastidiose

questa invece

user posted image

una tigre tongue.gif

buzz
complimenti alla pazienza della persona che si è prestata a farsi pungere.
ma poi l'avete guistiziata?
(la zanzara non la persona!)
gianfi
Qualche foto....
Ogni parere va bene, le critiche meglio.
gianfi
Qualche foto....
buzz
gianfi, non ho capito se hai cercato di postare quache foto o se era un semplice commento. cool.gif
gianfi
Qualche foto....
gianfi
Qualche foto....
gianfi
Qualche foto....
gianfi
non riesco a spedire alcune foto. Mi scuso ma non capisco perchè.
gianfi
riprovo
luigi67
complimenti alla pazienza della persona che si è prestata a farsi pungere.

la persona,ero io...non ho trovato nessun altro disposto tongue.gif ma non lo faccio più,diciamo che se ne vedo un altra non gli do il tempo per mettersi in posa biggrin.gif

ma poi l'avete guistiziata?

...no gli ho detto solo di non motarsi la testa,perchè la prossima volta ohmy.gif cerotto.gif

(la zanzara non la persona!)

la persona sarebbe da telefono.gif Police.gif laugh.gif

luigi67
QUOTE(gianfi @ Jan 22 2006, 10:47 PM)
non riesco a spedire alcune foto. Mi scuso ma non capisco perchè.
*

puoi spiegare come cerchi di postare le foto es. con i tasti in alto http// e img

oppure stai cercando di inviare un allegato?
gianfi
sto cercando di inviare un allegato.
buzz
deveessere di lato maggiore inferiore a 800 pixel e di "peso" inferiore a 300K , prima aggiungi allegato e poi aggiungi la risposta
newidea
QUOTE(luigi67 @ Jan 22 2006, 06:43 PM)
bella la prima Pollice.gif

anche il mare in discesa, non è male smile.gif

per la mosca...non a tutti piacciono,se non altro sono solo fastidiose

questa invece 

user posted image
una tigre tongue.gif
*

Si, lo so il mare in discesa e' veramente una figata! E' una foto che sfida le leggi della fisica... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
gianfi
Grazie buzz per i suggerimenti, ma non ho mai fatto niente di simile e mi piacerebbe inviare delle foto. Non capisco con precisione come posso allegare, prendendo una foto dalla mia raccolta. Se potessi spiegarmi con pazienza, passo passo, tutti i passaggi ti sarei infinitamente grato.
Certe cose non sono per tutti e questo mi deprime un pò. Spero in futuro di riuscirci.
ti ringrazio di cuore e buone cose
pasquale
buzz
hai 2 possibilità: se le foto risiedono sul tuo pc devi assicurarti prima he rispondano alle caratteritiche richieste. 800 pixel di lato max e un pero in byte di meno di 300k.
con questo sistema fai come ti ho detto: non usare la risposta rapida ( se ce lk0hai ayivata) ma la risposta normale e in basso alla finestra del testo troverai una casellina nella sezione allegati con la scritta sfoglia. Trova il file da allegare e aggiungilo. poi successivamente invia la risposta.

Se il file è invece già pubblicato da qualche parte su internet puoi legare un link ad esso usando la casellina in alto alla finestra di testo con la scritta IMG. Ti si aprirà un'altra finestrella dove inserirai l'indirizzo (URL) del link alla foto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.