Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Sbetty
Vorrei essere sia fotografa che modella della composizione. E' possibile o mi scartano le foto automaticamente? Scusate se ho sbagliato luogo per la domanda, non sono pratica di questi forum. Ho dovuto mettere una foto a caso altrimenti non avrebbero pubblicato la mia domanda. Grazie.
eutelsat
QUOTE(Sbetty @ Jun 27 2012, 01:23 PM) *
Vorrei essere sia fotografa che modella della composizione. E' possibile o mi scartano le foto automaticamente? Scusate se ho sbagliato luogo per la domanda, non sono pratica di questi forum. Ho dovuto mettere una foto a caso altrimenti non avrebbero pubblicato la mia domanda. Grazie.

Una sezione errata sar� l'ultima cui riceverai una risposta wink.gif

Fatti spostare la richiesta nella sezione giusta, hai il tasto "richiedi moderazione" sul post a dx

e falla inserire qui

clicca qui

ciao

Gianni
maxiclimb
Certo che puoi, non vedo alcun problema, e nel regolamento non c'� alcuna limitazione in proposito. smile.gif
L'importante che le foto siano realmente autoscatti e non ci sia un'altra persona a fare la composizione e a premere il pulsante.
Conta chi � il fotografo insomma, chi sia il soggetto � irrilevante...

PS: sposto al Bar
Sbetty
QUOTE(maxiclimb @ Jun 27 2012, 10:45 PM) *
Certo che puoi, non vedo alcun problema, e nel regolamento non c'� alcuna limitazione in proposito. smile.gif
L'importante che le foto siano realmente autoscatti e non ci sia un'altra persona a fare la composizione e a premere il pulsante.
Conta chi � il fotografo insomma, chi sia il soggetto � irrilevante...
PS: sposto al Bar

Grazie mille a entrambi!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.