Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
salvio1982
Qualche scatto di Pit Bike quando c'era ancora un pò di luce...

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 712.4 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 522.7 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 512.3 KB

Poi tanto per divertirmi ho molestato la mia D7000 facendo un pò di scatti con un 50 f 1.8, da f 1.8 a 3.2 - ISO 6400 e tempi da 1/80...

Le foto sono tutt'altro che da pubblicare ma mi sono divertito...e anche la 7000. laugh.gif

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 705.2 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 775.8 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 687.1 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 615.9 KB

Ciao Luca
Carlo Inf
complimenti, a me piacciono molto tutte!!

grande anche la D7000!!

Pollice.gif
salvio1982
Grazie tante...avevo sentito tante critiche sulla D7000, sono solo un giovane amatore ma non potevo chiedere di meglio...per me è fantastica...
Carlo Inf
QUOTE(salvio1982 @ Jul 12 2012, 08:14 PM) *
Grazie tante...avevo sentito tante critiche sulla D7000, sono solo un giovane amatore ma non potevo chiedere di meglio...per me è fantastica...

meglio far parlare le foto, e non i chiaccheroni!!! wink.gif La D7000 è un corpo splendido, con numerose caratteristiche prese direttamente dai corpi professionali che fanno invidia a molti... Purtroppo spesso finisce nelle mani sbagliate di tanti principianti che non vogliono impararare a capire e a usare bene la macchina, credono che costando tanto faccia belle foto di default, invece, essendo un corpo più avanzato di quel che si crede, va saputo usare al meglio, ma poi produce immagini invidiabili.

Saluti

Carlo
salvio1982
Un altro paio di scatti di questa settimana...

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 948.7 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1 MB

Ciao Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.