Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Orione96
Un saluto a tutti i frequentatori del forum,
da vecchio possessore di nikon reflex , proprio ieri sono diventato un coolpixista grazie ad una 4300 che mi � stata regalata da mio fratello. Quello che voglio chiedere, a chiunque abbia la cortesia di rispondermi � questo : da subito ho notato sul monitor LCD un puntino verde . Non so se possa definirsi un �dead pixel� o un �hot pixel�, fatto sta che c�� e mi d� un gran fastidio. Ebbene, posso chiedere al rivenditore da cui mio fratello l�ha presa, in garanzia Nital, di sostituirmi la fotocamera solo per quel puntino verde?
Grazie e ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
Bruno
tongue.gif
roiter
Non credo. Se � un pixel solo e se � effettivamente sul display (non sul sensore), credo che non te la sostituiscano.
La mia 4300 ha un pixel rosso proprio a met�, rimane rosso per un paio di minuti all'accensione e poi si 'uniforma' piano piano agli altri... onestamente non la mando in assistenza per una quisquilia simile, le foto che fa sono ottime e non vorrei che tornasse indietro peggio di prima (sai com'�, il trasporto, lo smontaggio, il rimontaggio, il secondo trasporto...).

Ciao
Paolo

AstEniA
anche io sulla mia kodac ho un pixel simile...verde in un angolo....che dire io me ne son accorto troppo tardi e me la son tenuta, ma io lo vedo non dal display ma se zoommo col pc....boh...anche io mi son dettto e chi lo vede?...infatti anche a stampare su un a4 non si nota biggrin.gif
ma volevo chiedere � vero che i sensori hanno una vit�?...il mio non ha assunto nessuna forma di affaticamento , mantre mi sembra di aver sentito di certi che dopo un p� di tempo sono apparse sfumature o aloni...boh...sikkome volevo prendere una coolpix non � che son soldi spesi un p� x nulla?...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.