Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Fasciolo
Ragazzi metto qualche foto dell'evento tenutosi a Pescara. Una giornata stancante, stressante dal livello fisico per tutti, alteti e non, ma una giornata stupenda allo stesso tempo.
Per il secondo anno consecutivo vincitore Daniel Fontana...

IronMan

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 213.7 KB

IronMan

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 258.5 KB

IronMan

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 462 KB

Tutte le altre potrete vederle sull'album Sport di ClickOn oppure sulla mia gallery sempre album Sport

Ciao a tutti
Franco
Antonio Canetti
in bel reportage!

mi piacciono la prima della prima seria e la settima della seconda serie.

Antonio
Fasciolo
Grazie Antonio, per il passaggio e per il commento...
GiulianoPhoto
Tutte belle...ottimo reportage
il donda
gran bel reportage, complimenti

l'anno prossimo voglio farlo a tutti i costi!!
Cesare44
un reportage molto buono, ottima la conversione in bienne. Parere personale, avrei evitato la cornice.

ciao
monteoro
Un ottimo reportage, ma non poteva essere altrimenti.
Franco
Negativodigitale
Ottime, Franco, in bilico tra l'evento sportivo e l'evento di costume.
Approvo il BN, che nelle foto sportive � abbastanza desueto ma che � una scelta precisa.
Complimenti.
Paolo
Fasciolo
QUOTE(il donda @ Jul 2 2012, 09:35 AM) *
gran bel reportage, complimenti
l'anno prossimo voglio farlo a tutti i costi!!

QUOTE(Cesare44 @ Jul 5 2012, 01:11 PM) *
un reportage molto buono, ottima la conversione in bienne. Parere personale, avrei evitato la cornice.

ciao

QUOTE(monteoro @ Jul 15 2012, 12:16 AM) *
Un ottimo reportage, ma non poteva essere altrimenti.
Franco

QUOTE(Negativodigitale @ Jul 15 2012, 12:27 AM) *
Ottime, Franco, in bilico tra l'evento sportivo e l'evento di costume.
Approvo il BN, che nelle foto sportive � abbastanza desueto ma che � una scelta precisa.
Complimenti.
Paolo

Ragazzi, "Il DOnda" "Cesare44", "monteoro" "Negativodigitale", grazie a tutti per i commenti e gli apprezzamenti.
Mi fa molto piacere sapere che risultino interessanti per qualcuno.

Franco
scaby85
Bel reportage! complimenti!! Pollice.gif

ho solo una domanda.. perch� in B&W?
a colori perdeva di "drammaticit�"? la mia � una curiosit�, non una critica
Fasciolo
QUOTE(scaby85 @ Jul 31 2012, 11:56 PM) *
Bel reportage! complimenti!! Pollice.gif

ho solo una domanda.. perch� in B&W?
a colori perdeva di "drammaticit�"? la mia � una curiosit�, non una critica

Ciao e grazie a tutti per i commenti...
@ scaby85... Ho sclto il BW poich� in questo modo potevo dare risalto al singolo atleta eliminando i possibili punti di attrazione che potevano essere i vari colori delle diverse divise degli atleti e degli operatori nonche del paesaggio esterno e dei tifosi...
In BW credo di esser riuscito a dare peso alle smorfie di sofferenza, di impegno del singolo atleta... del movimento muscolare all'appogio del piede a terra...
Tutto � nato gi� dai primi scatti quando la concentrazione degli atleti mi faceva capire che cercavano di isolarsi da tutti... Entravano on acqua e prendevano contatto solo con l'acqua isolandosi... cosi il BW

Fai caso come l'unica a colori, quella dell'arrivo, e quella che distrae di pi�... che non da il giusto peso a ci� che sta succedendo... a ci� che ha realizzato l'atleta. La versione in BW � molto pi� descrittiva ed isola l'atleta dal resto dei tifosi... (non l'ho volutamente postata).

Ciao e ancora grazie

Franco
steve1981
Uno dei pi� bei reportage visti qui dentro
complimenti
Cesare44
un reportage molto ben riuscito, sia dal punto di vista documentaristico, ma soprattutto da quello espressamente fotografico.

complimenti
ToniC10
Bellissime foto complimenti , vorrei chiederti una cosa... che programma usi per inserire i dati dello scatto a bordo foto , mi sarebbe molto utile tx per l aiuto
maurizio angelin
Davvero un ottimo reportage.
Me lo sono guardato due volte e lo trovo veramente completo e con inquadrature mai banali.
In casi come questo non � facile.
Complimenti davvero

Maurizio
Giorgio Baruffi
gran bel lavoro Franco!! complimentoni sinceri,proprio un bel reportage, la scelta del bn la approvo in toto!
Fasciolo
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Aug 6 2012, 10:54 AM) *
gran bel lavoro Franco!! complimentoni sinceri,proprio un bel reportage, la scelta del bn la approvo in toto!

Grazie Giorgio... vedo solo ora il tuo post...
Mi fa piacere che sia piaciuto...

Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.