Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
_Led_
Sulla scorta delle positive critiche a questo LIFE "girato" ad Otranto, vi sottoponiamo l'idea di un incontro da tenersi nel Salento.

In realtà di questa idea avevamo già discusso a lungo io, Fabio e Marcello, partendo dalla constatazione della abbondanza di occasioni fotografiche che la nostra regione può offrire.

Inizialmente pensiamo ad un evento di una giornata, da fissare in un fine settimana di aprile o maggio, anche in base alla disponibilità di chi volesse partecipare.

Sono benvenute le vostre adesioni e soprattutto idee per sviluppare un minimo di programma (es. "mi va benissimo Otranto" oppure "meglio Lecce perché logisticamente più facile", etc.)

Aspettiamo tutti i pugliesi (ma anche lucani calabresi e molisani biggrin.gif ), e se ci fosse qualcuno da più lontano ci impegniamo anche a cercare delle sistemazioni logistiche favorevoli (anche in termini di ... vil denaro wink.gif )

Marco, Fabio, Marcello
Fabio Capoccia
Ringrazio Marco per la disponibilità dimostrata e soprattutto per essersi fatto portavoce dell'iniziativa. guru.gif

Spero che quest'idea riceva adesioni perchè la nostra terra merita notevolmente wub.gif
Direi che in base al numero di adesioni i 3 organizzatori si comporteranno di conseguenza wink.gif

Vi aspettiamo numerosi... venghino ssiori, venghino!
Francesco T
Se le date me lo consentissero, parteciperei volentieri...

Resto in contatto.

Saluti
Francesco
Taras
Finalmente un pò di Puglia!

Grande iniziativa! Lodi, lodi alla triade organizzatrice!

Personalmente cercherò di essere lì con voi, ma, purtroppo, non sarà facile....

Taras.
Giuseppe78
Io sono di stanza a Monopoli...quindi quando organizzate io partirò da là e cercherò di esserci!

wink.gif G.
nf100
Se nel fine settimana che deciderete non ci saranno problemi potete contare sulla mia presenza.

Attenzione solo che il periodo scelto non si vada a sovrapporre o che non sia troppo vicino al Tuscany
Fabio Capoccia
QUOTE(nf100 @ Jan 20 2006, 02:46 PM)
Se nel fine settimana che deciderete non ci saranno problemi potete contare sulla mia presenza.

Attenzione solo che il periodo scelto non si vada a sovrapporre o che non sia troppo vicino al Tuscany
*

Grande Stefano! Ti giri l'Italia pur di partecipare... biggrin.gif

Non ti preoccupare, abbiamo parlato anche di questo: non si farà sotto meeting ufficiali wink.gif

Che ne pensate di Aprile come mese? hmmm.gif
Giuseppe78
Che ne pensate di Aprile come mese?

Una Pasqua salentina??? Per me non ci sarebbero problemi...

wink.gif G.
marcelus
eccomi, come al solito in ritardo....ma il lavoro non aspetta.

l'idea di un fine settimana viene fuori proprio in considerazione dei tempi brevi e x evitare di sovrapporsi a incontri ufficiali.

quindi che dire???

venghino siori e siore...venghino....il salento vi aspetta.
ed anche noi
__Claudio__
Se altri impegni me lo consentiranno volerò al meeting (ma ad Otranto però biggrin.gif )
ciro207
QUOTE(Giuseppe78 @ Jan 20 2006, 03:11 PM)
Una Pasqua salentina??? Per me non ci sarebbero problemi...
*

Io a Pasqua lavoro Fulmine.gif Qualche furbone in federazione ha confermato la giornata di campionato mad.gif mad.gif
_Led_
QUOTE(__Claudio__ @ Jan 20 2006, 04:19 PM)
Se altri impegni me lo consentiranno volerò al meeting (ma ad Otranto però biggrin.gif )
*

Una camera con vista sul mare di Castro? Ti accontenteresti?
Francesco T
FYI:
Pasqua 16 Aprile
25 Aprile Martedì
1 Maggio Lunedì

....
Fabio Capoccia
QUOTE(__Claudio__ @ Jan 20 2006, 03:19 PM)
*

Come non andarci!!! wub.gif
Sarà certamente una delle tappe madre... wink.gif

messicano.gif non sapete che felicità in questo momento... l'idea prende forma!
Fabio Capoccia
QUOTE(Francesco T @ Jan 20 2006, 03:25 PM)
FYI:
Pasqua 16 Aprile
25 Aprile Martedì
1 Maggio Lunedì

....
*

Direi anche 8 e 9 aprile.

Pasqua credo sia difficile....

Il 1° maggio anche se lunedì è praticamente near to Tuscany!
__Claudio__
QUOTE(Led566 @ Jan 20 2006, 03:22 PM)
*

Se è sopra la "zinzulusa"... si può prendere in considerazione... laugh.gif
marcelus
QUOTE(Led566 @ Jan 20 2006, 03:22 PM)
*

x claudio possiamo anche fare uno strappo e alloggiarlo dentro la zinzulusa....basta che regga l'umido.

QUOTE(__Claudio__ @ Jan 20 2006, 03:33 PM)
Se è sopra la "zinzulusa"... si può prendere in considerazione... laugh.gif
*

quanto sopra?
l'autoscala di lecce arriva a 37 m laugh.gif
marcelus
QUOTE(fabio.capoccia @ Jan 20 2006, 03:30 PM)
Direi anche 8 e 9 aprile.

Pasqua credo sia difficile....

Il 1° maggio anche se lunedì è praticamente near to Tuscany!
*

escluderei il 1 maggio x ovvie ragioni di vicinanza al tuscany.

8 e 9 sono una bella data, poco affollata e non "festiva", avremmo più "spazio" x noi.

il 25 aprile ci permetterebbe invece di poter fare un'allungata 22-23-24-25
Gennaro Ciavarella
io sono per l'8-9 aprile tongue.gif

gennaro

di zone belle ce ne sono fin troppo Pollice.gif e poi chi andando si ferma un attimo prima c'è sempre il gargano e la murgia ...
morgan
QUOTE(gciavarella @ Jan 20 2006, 03:57 PM)
io sono per l'8-9 aprile  tongue.gif

gennaro

di zone belle ce ne sono fin troppo  Pollice.gif  e poi chi andando si ferma un attimo prima c'è sempre il gargano e la murgia ...
*

Farò di tutto per esserci!!! wink.gif wink.gif

Franco
sergiobutta
Ormai il Pirata non mi interpella nemmeno ! Comunque vi consiglio di scegliere, programmare, poi chiedere adesioni. Io ci sarò.
Giuseppe78
Ragazzi...mi ero dimenticato di un dettaglio importante: il weekend dell'8 e 9 Aprile mi sa tanto, se non ricordo male, che ci saranno le elezioni...non ho modo di controllare sull'esattezza della cosa ma a sensazione mi pare proprio che sia quella la data...

G.
morgan
QUOTE(Giuseppe78 @ Jan 20 2006, 06:41 PM)
Ragazzi...mi ero dimenticato di un dettaglio importante: il weekend dell'8 e 9 Aprile mi sa tanto, se non ricordo male, che ci saranno le elezioni...non ho modo di controllare sull'esattezza della cosa ma a sensazione mi pare proprio che sia quella la data...

G.
*

Andiamo tutti a votare ad Otranto!!! laugh.gif laugh.gif

Franco
Giuseppe78
Ah certo, se basta solo portarsi dietro la tessera elettorale...tutti a Otrantoooooo laugh.gif laugh.gif

G.
__Claudio__
QUOTE(gciavarella @ Jan 20 2006, 03:57 PM)
io sono per l'8-9 aprile  tongue.gif

gennaro

di zone belle ce ne sono fin troppo  Pollice.gif  e poi chi andando si ferma un attimo prima c'è sempre il gargano e la murgia ...
*

Quella è Puglia non è Salento biggrin.gif
Fabio Capoccia
QUOTE(sergiobutta @ Jan 20 2006, 05:50 PM)
Ormai il Pirata non mi interpella nemmeno !  Comunque vi consiglio di scegliere, programmare, poi chiedere adesioni. Io ci sarò.
*

ohmy.gif Sono senza parole!!!!

Il tempo del tragitto ufficio-casa e mi ritrovo due altre importantissime adesioni.

Questo 3D vuol essere un sondaggio pre-adesione... perchè in base ai numeri avrei delle idee da realizzare.
Una volta scelta la data poi... si aprirà quello ufficiale e passeremo al programma ufficiale!
Fabio Capoccia
QUOTE(Giuseppe78 @ Jan 20 2006, 06:41 PM)
il weekend dell'8 e 9 Aprile mi sa tanto, se non ricordo male, che ci saranno le elezioni...
*

Si voterà il 9 aprile 2006, Domenica! huh.gif
_Annalisa_
Sebbene nuovissima, sebbene non conosca ( di persona ) ancora nessuno, non nego che il salento mi tenta molto ... ci sono stata 1 sola volta di sfuggita e ho un ricordo poetico di quella terra smile.gif chi lo sa ...
Marino_de_Falco
Sono anche io attirato dall'idea, ho visitato il Salento lo scorso anno, prima ci sono andato per lavoro e poi ci sono tornato molto ben volentieri per le ferie estive (brevi, purtroppo!

Sono sincero, disponibilità (€) permettendo, verrei con piacere e spero in due, al momento della prenotazione finale sarò preciso. Comunque dipende anche dalle elezioni, il nano non lo voglio più!!! tongue.gif
Fabio Capoccia
Ribadisco. Mi sono informato:

si voterà solo Domenica 9 Aprile 2006 e i seggi saranno aperti dalle 6 alle 22.

Detto questo le possibilità sono 2:

- Ridurre alla giornata di venerdì sera (Arrivo) e sabato. Cosicchè la gente ha il tempo di ripartire la domenica per votare.

- anticipare/posticipare il meeting.. ma visto l'approssimarsi della Toscana riparlarne a Giugno.

aspetto suggerimenti...
PAS
Quando si dice…le coincidenze!
Ho già programmato da tempo un weekend lungo con mia moglie a Gallipoli per metà aprile (il 9 purtroppo non posso).
marcelus
QUOTE(sergiobutta @ Jan 20 2006, 05:50 PM)
...... Io ci sarò.
*

me lo auguro veramente.

sono contento del riscontro positivo che sta avendo questa idea, nata quasi x caso ma con una gran voglia di incontrarsi.

quanto a votare potremmo allestire una cabina al faro di leuca, e la nitalcard farà da certificato elettorale tongue.gif
Michele Ferrato
Io credo che non mi farò scappare una così allettante occasione,per le votazioni parlo un attimo con mammà,le faccio spostare. wink.gif
A ragà,tanto sono sicuro che esce di nuovo il nanetto,quindi tutti al mareeeee..
_Led_
QUOTE(PAS @ Jan 20 2006, 10:55 PM)
Quando si dice…le coincidenze!
Ho già programmato da tempo un weekend lungo con mia moglie a Gallipoli per metà aprile (il 9 purtroppo non posso).
*

La data precisa non l'abbiamo ancora decisa, sperò che potrai essere dei nostri.

In ogni caso, visto che verrai comunque a Gallipoli ci dobbiamo assolutamente incontrare!
_Led_
QUOTE(Darkangy @ Jan 20 2006, 09:12 PM)
Sebbene nuovissima, sebbene non conosca ( di persona ) ancora nessuno, non nego che il salento mi tenta molto ... ci sono stata 1 sola volta di sfuggita e ho un ricordo poetico di quella terra  smile.gif chi lo sa ...
*

Beh, non lasciarti scappare l'occasione allora wink.gif
Fabio Capoccia
QUOTE(LAKATOS @ Jan 21 2006, 10:30 AM)
Io credo che non mi farò scappare una così allettante occasione,per le votazioni parlo un attimo con mammà,le faccio spostare. wink.gif
*

Votare rimane pur sempre un dovere!

Ma....

... venerdì (sera) e sabato rimangono pur sempre due giorni liberi rolleyes.gif
e la domenica... tutti alle urne con calma! texano.gif
Michele Ferrato
QUOTE(fabio.capoccia @ Jan 21 2006, 11:48 AM)
Votare rimane pur sempre un dovere!

Ma....

... venerdì (sera) e sabato rimangono pur sempre due giorni liberi  rolleyes.gif
e la domenica... tutti alle urne con calma!  texano.gif
*

Venerdì e Sabato purtroppo per me sono out,sorry.
Giuseppe78
Fabio,
venerdì e sabato penso sia un po' un problema per tutti e soprattutto per chi lavora...l'ideale è poter sfruttare al meglio il sabato e la domenica a costo ahimè di posticipare il meeting per non creare sovrapposizioni con quello in Toscana.
L'idea di Giungo non è male cosiderando il fatto che il 2 è festa nazionale ed è pure venerdì...

Che ne pensi?
Giuseppe
Fabio Capoccia
QUOTE(Giuseppe78 @ Jan 21 2006, 01:15 PM)
Fabio,
venerdì e sabato penso sia un po' un problema per tutti e soprattutto per chi lavora...l'ideale è poter sfruttare al meglio il sabato e la domenica a costo ahimè di posticipare il meeting per non creare sovrapposizioni con quello in Toscana.
L'idea di Giungo non è male cosiderando il fatto che il 2 è festa nazionale ed è pure venerdì...

Che ne pensi?
Giuseppe
*

Non so.. sentiamo le altre campane, tra cui anche i miei due "colleghi"... tieni solo conto che solitamente un meeting (vedi Venafro, Tuscany, Cherasco) inizia il venerdì sera (per chi arriva prima) e si protrae per il sabato...e la domenica ci si saluta. wink.gif
L'idea è questa... Lampadina.gif
__Claudio__
Il 2 giugno, anche se lontana la trovo per la concomitanza del venerdì, un'ottima occasione. Lontana dai meeting ufficiali e comoda per i tre giorni sfruttabili di cui i primi due di incontri e il terzo per il ritorno.
Io la prenderei in seria considerazione.

Anche perchè in giugno quei posti sono da sogno wub.gif
Giuseppe78
Anche perchè in giugno quei posti sono da sogno

...già...io vengo direttamente col costume!!!!
G.
Lambretta S
QUOTE(__Claudio__ @ Jan 21 2006, 03:08 PM)
Il 2 giugno, anche se lontana la trovo per la concomitanza del venerdì, un'ottima occasione. Lontana dai meeting ufficiali e comoda per i tre giorni sfruttabili di cui i primi due di incontri e il terzo per il ritorno.
Io la prenderei in seria considerazione.

Mi associo al Claudio pensiero... dopo il Tuscany anche per me sarebbe meglio... Isola.gif
marcelus
QUOTE(__Claudio__ @ Jan 21 2006, 03:08 PM)
.......
*

giugno mi lascia perplesso solo x un motivo:
qui è gia periodo di vacanze e potremmo incontrare qualche problema logistico, oltre naturalmente ad avere molta più gente tra i piedi.

certo è che sarebbe bene tenere i vari eventi lontani quanto basta per potersi organizzare lavorativamente ed economicamente.

aprile sarebbe veramente il periodo ideale x godersi il salento....ma credo che alla fine quello che conti sia goderselo
Gennaro Ciavarella
se è giugno ... mi faccio un paio di immersioni e allora, zona gallipoli? o porto badisco, o ... santa maria di leuca?

tongue.gif

gennaro
marcelus
se è per le immersioni si può fare quando vuoi, noi siamo sempre qui.

magari ci andiamo insieme, tu sotto e io sopra l'acqua tongue.gif
Gennaro Ciavarella
questo è sicuro

l'ultima da voi l'ho fatta a fine ottobre

gennaro
Fabio Capoccia
Mi dispiace ragazzi..ma per giugno io mi vedo costretto a tirarmi fuori, almeno per il periodo dal 2 al 4. Sarebbe perfetto se non fosse periodo di matrimoni..e come molti sanno ho preso un impegno importante con amico del forum! wink.gif

I'm sorry! unsure.gif
marcelus
come già detto giugno tenderei ad escluderlo.
-c'è lavoro x i matrimonialisti (e x i pompieri) biggrin.gif
-cominciano ad esserci problemi logistici xchè ci sono già i pienoni
-i fine settimana nelle località che vorremmo proporre diventano un concentrato di caos e auto, quindi poco gustabili.

nulla esclude che se dovesse piacervi..ci ritornate anche a giugno tongue.gif
__Claudio__
Visti i problemi di molti: giugno è kaput. Comunque decidete voi che siete gli anfitrioni. Per me io ci sto in qualsiasi periodo (a meno di impegni).
Giuseppe78
Visti i problemi di molti: giugno è kaput. Comunque decidete voi che siete gli anfitrioni. Per me io ci sto in qualsiasi periodo (a meno di impegni)

Mi associo...
Giuseppe
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.