QUOTE(eutelsat @ Jun 18 2012, 09:10 PM)

Sono gli alti iso e la lente poco prestazionale a degradare la foto. C'è un intervento del rumore che in pratica va ad erodere i dettagli ...sono foto tutt'altro che semplici se aggiungi che sono soggetti in movimento

Questa ALdo in parte hai visto bene per la dominante

Gianni
Grazie per le osservazioni. Ho il timore che il risultato sia sgranato a causa della gravissima dimenticanza di inserire lo stabilizzatore e con un 70/200 pesantissimo, riesce difficile star fermi. Gli iso me li ha dati in automatico ma anche li penso che la messa a fuoco vada in confusione a causa del reperntino cambio di luci, sia di colore che di intensità.
La prossima volta provo tutto in manuale. Era la mia prima sessione in situazioni del genere. Se hai dei suggerimenti, sono piu che ben accetti. Anzi
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 18 2012, 03:21 PM)

i colori ci possono stare, sostantivamente non per colpa tua, farei un bel taglio di...teste, anche se la corografia è quellla, il motivo? le teste nei cerchi (ripeto non per colpa tua) non sono ben cenrate e crea molta confusione, mentre la sola ragazzina nell'impegno artisco da sola sta molto bene.
Antonio
Ho provato a tagliare le teste e pare che la foto peggiori ulteriormente. Così a sensazione si perde la sensazione della sospensione a mezz'aria. Però, grazie mille per il suggerimento.