Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Carlo Inf
...e vi spiego il motivo:

http://www.repubblica.it/speciali/calcio/e.../?ref=HRESS-6#1

messicano.gif laugh.gif tongue.gif
simone_chiari
anche io anche io wub.gif tongue.gif
ciao
Simone
Lapislapsovic
Visto che ci sono già due fotografi, pazienza, vorrà dire che mi sacrifico e farò il "massaggiatore" messicano.gif

Ciao ciao
quiksilver
QUOTE(Lapislapsovic @ Jun 18 2012, 07:45 AM) *
Visto che ci sono già due fotografi, pazienza, vorrà dire che mi sacrifico e farò il "massaggiatore" messicano.gif

Ciao ciao

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
CVCPhoto
Io userò il macro per gli scatti sul genere dell'immagine n.ro 3. messicano.gif
Marcus Fenix
Quando si dice avere la maglietta sudata incollata alla pelle. blink.gif

Tornando alla foto tre, non mi sembra sia lecito per giocatori/trici che non siano il portiere, afferrare la sfera con le mani, ricadiamo nel "fallo" tecnico.
CVCPhoto
QUOTE(Marcus Fenix @ Jun 18 2012, 03:50 PM) *
Quando si dice avere la maglietta sudata incollata alla pelle. blink.gif

Tornando alla foto tre, non mi sembra sia lecito per giocatori/trici che non siano il portiere, afferrare la sfera con le mani, ricadiamo nel "fallo" tecnico.

Hahahahahahahaha..... queste sono 'atlete' che adorano il 'fallo' soprattutto di... 'rigore' messicano.gif
gianlucaf
eh ma prediligono il biscotto... bisogna stare attenti
CVCPhoto
QUOTE(gianluca.f @ Jun 18 2012, 05:00 PM) *
eh ma prediligono il biscotto... bisogna stare attenti

Ci sta benissimo il biscotto... pure il cappuccino non disdegno... hihihihihihihihihihi messicano.gif
gi@nluc@
QUOTE(Lapislapsovic @ Jun 18 2012, 07:45 AM) *

Ciao ciao

io invece il guarda........linee messicano.gif
CVCPhoto
Ragazzi, ma con sto caldo, non è che ce ne viene ancora di più? Non è il caso di raggiungerle a Berlino? messicano.gif
Io casualmente Mercoledì sarò a Berlino per tutto il resto della settimana, proverò a dare un'occhiata, casomai vi faccio un fischio... wink.gif
gi@nluc@
QUOTE(CVCPhoto @ Jun 18 2012, 05:45 PM) *
Ragazzi, ma con sto caldo, non è che ce ne viene ancora di più? Non è il caso di raggiungerle a Berlino? messicano.gif
Io casualmente Mercoledì sarò a Berlino per tutto il resto della settimana, proverò a dare un'occhiata, casomai vi faccio un fischio... wink.gif

sei mooooooooolto generoso......se le trovassi io non farei fischi a nessuno......le terrei tutte x me...... messicano.gif
Carlo Inf
AHAHAHAHAHAHAHA ragazzi mi sto sbellicando per i vostri commenti!! sapevo che una discussione del genere vi avrebbe risvegliato dal torpore della calura estiva!! wink.gif
CVCPhoto
QUOTE(gi@nluc@ @ Jun 18 2012, 06:20 PM) *
sei mooooooooolto generoso......se le trovassi io non farei fischi a nessuno......le terrei tutte x me...... messicano.gif

Oddio, conosco i miei limiti, me ne bastano 2, una bionda ed una mora.... il resto lo divido volentieri con gli amici.... hihihihihhiihi

QUOTE(Carlo Inf @ Jun 18 2012, 07:08 PM) *
AHAHAHAHAHAHAHA ragazzi mi sto sbellicando per i vostri commenti!! sapevo che una discussione del genere vi avrebbe risvegliato dal torpore della calura estiva!! wink.gif

Essì Carlo... ho dovuto alzare l'aria condizionata... messicano.gif
Lapislapsovic
QUOTE(CVCPhoto @ Jun 18 2012, 07:20 PM) *
.... il resto lo divido volentieri con gli amici.... hihihihihhiihi

Grazie CVCPhoto e visto che ci sei,
se puoi opzionare per me la ragazza bionda della seconda foto che è di fronte in primo piano, sono sicuro che riuscirò a fare delle grandi "foto panoramiche" con quei due "colli" in alto e la "valle" che si intravede in basso, un vero spettacolo della Natura, l'unico dubbio è............ che diaframma utilizzare per la "massima profondità" di campo??? messicano.gif

Ciao ciao
CVCPhoto
QUOTE(Lapislapsovic @ Jun 18 2012, 08:12 PM) *
Grazie CVCPhoto e visto che ci sei,
se puoi opzionare per me la ragazza bionda della seconda foto che è di fronte in primo piano, sono sicuro che riuscirò a fare delle grandi "foto panoramiche" con quei due "colli" in alto e la "valle" che si intravede in basso, un vero spettacolo della Natura, l'unico dubbio è............ che diaframma utilizzare per la "massima profondità" di campo??? messicano.gif

Ciao ciao

Sarà fatto, te la riserverò. Secondo me quella viene meglio quando è a 'tutta apertura'.... hahahaahahahahaahahaah messicano.gif
Lapislapsovic
QUOTE(Lapislapsovic @ Jun 18 2012, 08:12 PM) *
............ che diaframma utilizzare per la "massima profondità" di campo??? messicano.gif

QUOTE(CVCPhoto @ Jun 18 2012, 08:18 PM) *
...............Secondo me quella viene meglio quando è a 'tutta apertura'.... hahahaahahahahaahahaah messicano.gif

Però laugh.gif se dobbiamo sovvertire le leggi della fotografia, ovvero massima profondità di campo col diaframma a tutta apertura, io continuerei e direi che per quella tipologia di panorama occorrerebbe almeno il Nikkor 1200-1700 mm f/5.6-8.0, con buona pace del 14-24 f/2,8, che in questa situazione si dimostra non all'altezza (leggasi lunghezza) tongue.gif .

Ciao ciao
CVCPhoto
QUOTE(Lapislapsovic @ Jun 18 2012, 08:38 PM) *
Però laugh.gif se dobbiamo sovvertire le leggi della fotografia, ovvero massima profondità di campo col diaframma a tutta apertura, io continuerei e direi che per quella tipologia di panorama occorrerebbe almeno il Nikkor 1200-1700 mm f/5.6-8.0, con buona pace del 14-24 f/2,8, che in questa situazione si dimostra non all'altezza (leggasi lunghezza) tongue.gif .

Ciao ciao

Hahahahahaahaahahahhahaahahah... messicano.gif
bigbob57
Certo che non si può negare che abbiano un bel ...tocco di palla
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.