Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Carlo Inf
...e vi spiego il motivo:

http://www.repubblica.it/speciali/calcio/e.../?ref=HRESS-6#1

messicano.gif laugh.gif tongue.gif
simone_chiari
anche io anche io wub.gif tongue.gif
ciao
Simone
Lapislapsovic
Visto che ci sono già due fotografi, pazienza, vorrà dire che mi sacrifico e farò il "massaggiatore" messicano.gif

Ciao ciao
quiksilver
QUOTE(Lapislapsovic @ Jun 18 2012, 07:45 AM) *
Visto che ci sono già due fotografi, pazienza, vorrà dire che mi sacrifico e farò il "massaggiatore" messicano.gif

Ciao ciao

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
CVCPhoto
Io userò il macro per gli scatti sul genere dell'immagine n.ro 3. messicano.gif
Marcus Fenix
Quando si dice avere la maglietta sudata incollata alla pelle. blink.gif

Tornando alla foto tre, non mi sembra sia lecito per giocatori/trici che non siano il portiere, afferrare la sfera con le mani, ricadiamo nel "fallo" tecnico.
CVCPhoto
QUOTE(Marcus Fenix @ Jun 18 2012, 03:50 PM) *
Quando si dice avere la maglietta sudata incollata alla pelle. blink.gif

Tornando alla foto tre, non mi sembra sia lecito per giocatori/trici che non siano il portiere, afferrare la sfera con le mani, ricadiamo nel "fallo" tecnico.

Hahahahahahahaha..... queste sono 'atlete' che adorano il 'fallo' soprattutto di... 'rigore' messicano.gif
gianlucaf
eh ma prediligono il biscotto... bisogna stare attenti
CVCPhoto
QUOTE(gianluca.f @ Jun 18 2012, 05:00 PM) *
eh ma prediligono il biscotto... bisogna stare attenti

Ci sta benissimo il biscotto... pure il cappuccino non disdegno... hihihihihihihihihihi messicano.gif
gi@nluc@
QUOTE(Lapislapsovic @ Jun 18 2012, 07:45 AM) *

Ciao ciao

io invece il guarda........linee messicano.gif
CVCPhoto
Ragazzi, ma con sto caldo, non è che ce ne viene ancora di più? Non è il caso di raggiungerle a Berlino? messicano.gif