Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ulipao
Come da tradizione offro da bere. Oggi è arrivata la V1. Mentre aspetto l'anello adattatore in omaggio prendete da bere, è tutto pagato.

Ciao ciao
marcofortuna84
QUOTE(ulipao @ Jun 12 2012, 07:16 PM) *
Come da tradizione offro da bere. Oggi è arrivata la V1. Mentre aspetto l'anello adattatore in omaggio prendete da bere, è tutto pagato.

Ciao ciao

Complimenti, bell'acquisto!!quale kit hai preso? intanto per me un'acqua e menta, con acqua gassata e un pò di succo di limone..e ghiaccio!!
ulipao
Kit con il 10-30. Non pensavo avesse questa resa. Ero un po scettico ma mi sono dovuto ricredere. Ottima
marcofortuna84
QUOTE(ulipao @ Jun 12 2012, 07:49 PM) *
Kit con il 10-30. Non pensavo avesse questa resa. Ero un po scettico ma mi sono ricreduto subito.

anch'io ci avevo fatto un pensiero..però col 10 mm f/2.8..così da essere più compatta possibile, tanto poi con l'adattatore ci si può sbizzarrire..quanti caffè ti è costata? io sono indeciso se prendere un 85 1.8 G nuovo, oppure 85 1.4 D usato o 105 dc sempre usato, oppure la V1 col 10mm..vendendo il mio 16-85 e mettendo la differenza..non so..
ulipao
QUOTE(marcofortuna84 @ Jun 12 2012, 07:53 PM) *
anch'io ci avevo fatto un pensiero..però col 10 mm f/2.8..così da essere più compatta possibile, tanto poi con l'adattatore ci si può sbizzarrire..quanti caffè ti è costata? io sono indeciso se prendere un 85 1.8 G nuovo, oppure 85 1.4 D usato o 105 dc sempre usato, oppure la V1 col 10mm..vendendo il mio 16-85 e mettendo la differenza..non so..

Guarda io vengo da D7000 e D700, però posso dirti che uscire in Vespa con la macchina nel marsupio non ha prezzo. il 10-30 è buio, però ha una resa eccezionale.

Io l'ho presa su mediaworld on line. Il prezzo era 719 ma avevo un buono da 100 euro, quindi l'ho pagata 619. Se ci aggiungi anche l'adattatore per le ottiche reflex, credo di aver fatto un buon affare.
CVCPhoto
Complimenti Uli... per me un caffé shakerato. wink.gif
marcofortuna84
Complimenti Uli... per me un caffé shakerato. wink.gif
Tu l'hai presa solo corpo oppure con che kit?
claudio-rossi
Complimenti!!

Claudio
Foxtheking
Complimenti, con il buono e l'FT-1 in omaggio hai fatto un'ottimo acquisto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.