Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
kynthia
[COLOR=green]
Bentrovati a tutti i frequentatori del forum e della Community, io sono nuova e totalmente matricola, ma ho pensato bene di procurarmi come prima macchina fotografica una D50, della quale sono totalmente convinta e soddisfatta..!La domanda che segue (a chiunque potrà accendere un bagliore di chiarezza in questa terra di vento e foschia) è la solita tiritera, ovverosia:
-Quando potrò ricevere il prezioso libro sulla fotografia Reflex digitale?
-Dovrei aver registrato le garanzie da oltre un mese(salvo umano errar) e pur non essendo totalmente ostica alla rete,ho trovato qualche labirinto per quanto rigurda la partecipazione alle discussioni,la conferma dell'iscrizione e altri dati strettamente inerenti il sito (critica costruttiva).
Riconosco che è incoraggiante leggere e vedere che ci sono così tante persone che amano e apprezzano la fotografia, che si impegnano per realizzare buone immagini e di forte impatto comunicativo,dunque pazienterò con buona pace della grande voglia di mostrare qualche scatto e di sottoporlo "al giudizio" e alle vostre opinioni.
Grazie e spero a presto.
lucaoms
QUOTE(kynthia @ Jan 18 2006, 01:02 PM)
[COLOR=green]
Bentrovati a tutti i frequentatori del forum e della Community, io sono nuova e totalmente matricola, ma ho pensato bene di procurarmi come prima macchina fotografica una D50, della quale sono totalmente convinta e soddisfatta..!La domanda che segue (a chiunque potrà accendere un bagliore di chiarezza in questa terra di vento e foschia) è la solita tiritera, ovverosia:
-Dovrei aver registrato le garanzie da oltre un mese(salvo umano errar) e pur non essendo totalmente ostica alla rete,ho trovato qualche labirinto per quanto rigurda la partecipazione alle discussioni,la conferma dell'iscrizione e altri dati strettamente inerenti il sito (critica costruttiva).
Riconosco che è incoraggiante leggere e vedere che ci sono così tante persone che amano e apprezzano la fotografia, che si impegnano per realizzare buone immagini e di forte impatto comunicativo,dunque pazienterò con buona pace della grande voglia di mostrare qualche scatto e di sottoporlo "al giudizio" e alle vostre opinioni.Grazie e spero a presto.
*

ciao e benvenuta!!!
ora non ci resta che aspettare i tuoi scatti
ciao
skywilly
QUOTE(kynthia @ Jan 18 2006, 01:02 PM)
[COLOR=green]
Riconosco che è incoraggiante leggere e vedere che ci sono così tante persone che amano e apprezzano la fotografia, che si impegnano per realizzare buone immagini e di forte impatto comunicativo,dunque pazienterò con buona pace della grande voglia di mostrare qualche scatto e di sottoporlo "al giudizio" e alle vostre opinioni.
Grazie e spero a presto.
*

ciao kynthia innanzitutto benvenuta visto ke 6 nuova.....
x il libro ci sono già diversi 3d aperti.....purtroppo molta gente ke ha registrato la fotocamera ad agosto ancora deve ricevere il libro.

io ho registrato la d50 a ottobre e ho ricevuto il libro meno di una settimana fa....
intanto come consiglio ti posso dire di postare messaggi qui e leggere le numerose discussioni.....io ho imparato tanto cosi...

byz byz
Michelangelo_ITA
L'attesa sara' ampiamente ripagata da un testo completo, interessantissimo e redatto in maniera chiara e precisa con tanto di fotografie esaustive!

Pazienza pazienza, stanno pian piano arrivando a tutti i neopossessori Nikon! A me e' arrivato l'altro ieri!
mikyss
Ciao e benvenuta! (sempre più donne!)

Per il libro ti posso dire che io mi sono registrata il 10.12 e l'ho ricevuto l'altro ieri.. però, come ha detto skywilly, c'è gente che lo attende da mesi..

Ciao!
meialex1
Benvenuta!!!
Ottimo acquisto la d50, ti soddisferà tantissssssimo Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.