QUOTE(luigi67 @ Jun 10 2012, 09:03 PM)

...per me lo sport vero è solo il Rally...quindi tutto il resto e noia....come cantava qualcuno
scherzi a parte,do un occhiata un pò a tutti gli sport...guarderò sicuramente anche le olimpiadi....calcio a parte
questa sera ho resistito per i primi 15 giri del GP di F1....ci sono state due cose che mi hanno lasciato un pò così...
avete presente l'alettone mobile?....beh,l'anno scorso si poteva usare in due punti...però per via dei troppi sorpassi quest'anno hanno ridotto a solo un punto...
la seconda cosa,le comunicazioni dai box verso Niko Rosberg...prima gli dicono di preservare i pneumatici,cercando di uscire meglio dalle curve...poi lo avvisano che se va così forte finisce la benzina...la soluzione data dai box...alleggerire nei rettilinei e usare le marce più lunghe...
....siccome che tendevo ad adormentarmi,può esse che mi sia sognato tutto ciò....c'è qualcuno che me lo conferma?
Saluti,Gigi
P.S. dimenticavo gli europei di calcio...io li seguo tutti qui
http://www.rtl.it/ehm..chiamasi strategia

Ricordi il commento via radio dai box verso massa? ("il tuo compagno è più veloce di te", ovvero "fatti sorpassare") ..anche ieri è andata così! Rosberg dopo 30 giri era tra i più veloci in pista grazie alle gomme preservate nei primi giri (tramite le varie comunicazioni via radio che hai sentito pure tu).
Ricordati che ciò che senti tu in tv è ciò che sentono anche le altre scuderie. Di conseguenza cercano sempre di parlare "in codice"

Per tutto il resto quoto gli interventi di Clau_S, la penso proprio come lui!
Nel futuro cambierei il regolamento che impone di partire con la stessa mescola della q3, e darei un treno di morbide in più onde evitare la ridicola situazione di qualifiche "al risparmio" in ottica gara.
Ps. 7 vincitori in 7 gare, nei primi 15 min che hai visto i primi 3 erano attaccati a darsi battaglia, nella gara precedente dopo 2 ore sono arrivati tutti in un pugno di secondi... sicuro che sia noiosa?