Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
sindrome73
Salve!! Volevo chiedere una info!! ho visto che per corpi DX esiste una Buona scelta di Grandangoli di altri Brand Oltre Nikon!! Tipo il Tokina 12-24 (Formato DX), ma per le FX esistono obbiettivi Zoom grandangolari di altri brand???

Lo so mamma Nikon ha pensato a tutto, ma io non ne faccio un grande uso, e bisogna sempre fare i conti per poter fare compere!!

Attendo notizie, saluti Francy
grazianoguerini
Sigma 12-24mm f/4.5-5.6 EX DG HSM II
Tokina AT-X 16-28mm f/2,8 Pro FX

poi ci sono i fisheye, parecchi, e con appositi programmi puoi sempre raddrizzare smile.gif
sindrome73
Grazie 1000 per le info...... certo è che il sigma poco non costa.....

Qualcosa di piu accessibile???
ricdil
QUOTE(sindrome73 @ Jun 10 2012, 04:46 PM) *
Salve!! Volevo chiedere una info!! ho visto che per corpi DX esiste una Buona scelta di Grandangoli di altri Brand Oltre Nikon!! Tipo il Tokina 12-24 (Formato DX), ma per le FX esistono obbiettivi Zoom grandangolari di altri brand???

Lo so mamma Nikon ha pensato a tutto, ma io non ne faccio un grande uso, e bisogna sempre fare i conti per poter fare compere!!

Attendo notizie, saluti Francy

Che macchina usi?
marce956
Nikkor 20 mm. f2.8, si trova anche usato, e non è niente male dry.gif ...
grazianoguerini
Tra le lenti nuove, di più accessibile solo per FX non saprei
forse tra le lenti più vecchie, ma non me ne intendo

Personalmente, ma è solo un'idea personale, non trovo senso nel passare a FX e poi cercare lenti super economiche...non avresti un grande vantaggio rispetto al dx wink.gif
simonespe
ciao...non è che Nikon sia sempre l'unica via....anzi....
per FF...il sigma 12-24 sembra avere un gran bella fama wink.gif
BrunoBruce
la sparò li senza pensarci troppo,
un 10-20 nikon DX o un 10-24 Sigma DX da usare in modalità ritaglio che equivale a un 15-30?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.