Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
emilinux
Buongiorno a tutti,
non riesco a cambiare le impostazioni di risoluzione alla Nikon S30 da poco acquistata, ho inserito una scheda da 1gb, ma l'unica risoluzione selezionabile e piccolo, dal menu scegli formato --> foto è selezionabile solo "Piccolo" le altre 2 risoluzioni "Medio" e "Grande" sono in grigio.
Da cosa puo' dipendere? dalla sheda di memoria?
con i video invece non c'è nessun problema.
Grazie
buzz
il manuale cosa dice in proposito?
abyss
Come dice sopra Buzz (Francesco smile.gif ), dai un'occhio al manuale.
Ci sono alcune impostazioni che rendono incompatibile l'uso di altre.
Ad esempio, dando una sbirciata "al volo" al manuale on-line in inglese, vedo a pag. 35 che l'uso di una cornice intorno alla foto fissa la dimensione dell'immagine a 2mpixel (piccola).
Controlla, ci potrebbero essere altre impostazioni che bloccano la dimensione della foto wink.gif
amdomina
QUOTE(abyss @ Jun 9 2012, 12:42 PM) *
Come dice sopra Buzz (Francesco smile.gif ), dai un'occhio al manuale.
Ci sono alcune impostazioni che rendono incompatibile l'uso di altre.
Ad esempio, dando una sbirciata "al volo" al manuale on-line in inglese, vedo a pag. 35 che l'uso di una cornice intorno alla foto fissa la dimensione dell'immagine a 2mpixel (piccola).
Controlla, ci potrebbero essere altre impostazioni che bloccano la dimensione della foto wink.gif

Attenzione mi si è rotto lo sportellino delle batterie
La macchina
S30 COOLPIX blue 10MP 3x LCD 3" film HD
43021118 C080417712 4 23/06/2012
Regolarmente comprata presso la marcopolo expert delle corti di varese.
Lo sportellino delle batterie che sempre con difficoltà riuscivo ad aprire ha definitivamente cessato di chiudersi.
Non è stata fatta nessuna manovra errata , come insinuato dal commesso della expert, dopo averla usata in mare è stata sciacquata in acqua dolce,insomma è sempre ,per quel pochissimo che si è usata ,stata trattata con cura.
ieri ho trovato lo sportellino aperto è non è stato possibile chiuderlo.
Nessuno in famiglia la usata da quando lo messa via.
Ripeto l'apertura è sempre stata difficoltosa ma NON HO MAI USATO METODI NON ORTODOSSI.
Sto per partire per le ferie e dovrò farne a meno.
non sono a digiuno di macchine fotografiche in casa abbiamo anche un'altra coolpix
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.