Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
DeepBlueSky
Ciao due giorni fa ho acquistato tramite asta un nikon 105mm micro, oggi è arrivato lo stato è come descritto nell'asta c'è la garanzia nital che non è stata attivata (scadeva il 17/10/2011) solo che manca lo scontrino d'acquisto, ora sto cercando di mettermi in contatto con il venditore per averlo con la speranza che mi risponda.
Ad ogni modo vorrei sapere se potessi comunque registrare il mio 105 micro sul sito nital per avere almeno i due anni che mi spettano.
Secondo voi è possibile?
Grazie
Antonio Canetti
a volte la Nital sulla scadenza è mordida e accetta registrazioni dopo i sette giorni dalla data dello scontrino fiscale, olre alla mancanza nel tuo caso sono passati quasi ottomesidella validità dela Nital Card, non riamane che da dire che teoricamente è difficile che accettini tale ritardo, prova a sentire il call center della Nital/NIkon è l'unica speranza.

Antonio
DeepBlueSky
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 7 2012, 11:04 PM) *
a volte la Nital sulla scadenza è mordida e accetta registrazioni dopo i sette giorni dalla data dello scontrino fiscale, olre alla mancanza nel tuo caso sono passati quasi ottomesidella validità dela Nital Card, non riamane che da dire che teoricamente è difficile che accettini tale ritardo, prova a sentire il call center della Nital/NIkon è l'unica speranza.
Antonio

Grazie per la risposta credo che domani mattina farò una telefonata speriamo bene.

Grazie ancora
monteoro
Ma l'obiedttivo è nuovo o è un usato?
Se è nuovo puoi registrare come data dello scontrino la data in cui il corriere ha effettuato la consegna; la data di scadenza della nital card non ha valore ai fini della regitrazione, potrai così ottenere l'eventauale estensione.
Se invece è un usato la cosa è diversa in quanto la spedizione l'avrà fatta un privato e non un negozio, in questo caso la garanzia è di due anni e decorre dalla data dello scontrino fiscale che il venditore dovrà fornirti.
In entrambi i casi, non essendo stato registrato sul sito Nital potrai registrarlo a tuo nome.
ciao
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.