QUOTE(brata @ Jun 7 2012, 05:56 PM)

Caspita! Per ogni gattofilo c'è un gattofobo militante. La vipera che misi in mostra qualche settimana fa non suscitò tanto immediato ribrezzo quanto sembrano suscitarne i gatti di Martini, misteri fobici dell'uomo...
Ciao, scusa se mi intrometto, ma la emoticon triste a fine messaggio fa presumere che Stefano abbia sul serio un'allergia ai gatti. Dico questo perché sono allergico al pelo del cane e del gatto, ma il gatto è anche il mio animale domestico preferito e ho sofferto fin da piccolo il fatto di non poter fare, per esempio, quello che Francesco fa nella foto.
A casa dei miei ora ci sono i gatti, stanno quasi tutto il giorno in giro e tornano solo la sera per dormire, o naturalmente se hanno fame; se evito il contatto con la pelle il problema è tranquillamente sopportabile, ma se non resisto e decido di accarezzarne uno, allora diventa un problema. Purtroppo l'allergia al pelo degli animali è una cosa seria, soprattutto per quelle persone in cui la reazione si manifesta non solo a livello dermatologico, ma anche in forma di crisi asmatiche..
Comunque mi consolo con una focale un po' lunga e tante fotografie, quando si prestano a fare da modelli.
Lei l'hanno fatta sparire da poco, dopo 8 anni:
Ingrandimento full detail : 505.2 KBQuesta per fortuna c'è ancora:
Ingrandimento full detail : 2.8 MB
Ingrandimento full detail : 6.5 MBCiao a tutti e complimenti a Francesco per il suo gesto..
Alex