Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
MrFurlox
vi siete accorti che hanno invertito l' ordine del photolab con quello delle comunity activities ? laugh.gif

Marco
grazianoguerini
QUOTE(MrFurlox @ Jun 6 2012, 12:42 PM) *
vi siete accorti che hanno invertito l' ordine del photolab con quello delle comunity activities ? laugh.gif
Marco

Se magari pensano anche a velocizzare il tutto, specialmente clickon, sarebbe meglio di questi dettagli....non mi sembra sia cambiato chissachè con questa inversione smile.gif
lorenzolongo
Io, abituato a scorrere la home fino infondo, non trovavo più il bar. Sono stati momenti di panico! biggrin.gif
MrFurlox
QUOTE(lorenzolongo @ Jun 6 2012, 12:52 PM) *
Io, abituato a scorrere la home fino infondo, non trovavo più il bar. Sono stati momenti di panico! biggrin.gif

anche per me !!!!! laugh.gif

per clikon bisognerà ancora aspettare un pochino ... proprio ora mi sta facendo smadonnare biggrin.gif

Marco
sdmassimo
siamo in tre.....

ho pensato che avessero chiuso definitivamente la sezione bar laugh.gif
Francesco Martini
Hanno spostato il bar.... ph34r.gif
Se qualcuno e' ubriaco...
adesso non lo trova piu'..... laugh.gif
Francesco Martini
Enrico_Luzi
era meglio prima
MrFurlox
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 6 2012, 01:27 PM) *
Hanno spostato il bar.... ph34r.gif
Se qualcuno e' ubriaco...
adesso non lo trova piu'..... laugh.gif
Francesco Martini

Pollice.gif biggrin.gif

Marco
davide_d
ma l'aveste spostata voi in alto la sezione o il mio browser vive di vita propria?
MrFurlox
tranquillo è così per tutti wink.gif

Marco
sdmassimo
hanno deciso che giornalmente la sposteranno in una posizione diversa.... fino a quando non ci stancheremmo di cercarla e non posteremmo più nulla al bar laugh.gif
Foffonews
Per me era meglio prima...
gmeroni
Decisamente meglio prima...lo trovavi subito scorrendo in basso....Ma lasciare le cose come stanno e agire solamente sul codice, e sulla grafica rendendola più snella e moderna no??
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.