La redazione Nomadi assieme alla provincia di bologna organizzeranno un evento il 25 giugno allo stadio dall'ara di bologna.
Parteciperanno oltre a i Nomadi: Guccini, Pausini, Ligabue, Zucchero, Carboni, Antoncci, Bersani, Stadio, Cremonini e ad altri che devono ancora confermare. L'intero incasso sar� devoluto alle popolazioni colpite dal sisma e decideranno direttamente gli artisti dove destinare i fondi.
sar� trasmesso in diretta ed in differita dalla Rai e condurr� Frabrizio Frizzi.
La conferenza stampa � fissata per domani, ma in via non ufficiale si parla di un costo d'ingresso di 30�, nessun biglietto gratuito erogato per ospiti illustri, location, service e sicurezza saranno offerti e si cercano sponsor.
Gi� alcuni hotel hanno acquistato tanti biglietti per offrire pacchetti con il soggiorno compreso e si spera di arrivare a 40.000 paganti.
Io spero di Vedervi in tanti, oltre che un grande evento di musica sar� anche una occasione per scattare foto degne di nota, e magari per incontrarci e bere una birra insieme, senza dimenticare la solidariet�!
http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubr...p;ID_sezione=12
Posso assicurare che i fondi raccolti saranno spesi nella maniera migliore, I Nomadi non scherzano in queste cose, ho avuto occasione di seguire il loro operato in Abruzzo (e a distanza di 2 anni dal sisma, Beppe Carletti va ancora di persona a consegnare nuovi aiuti e borse di studio), a Cuba, Madagascar e tanti altri posti, e non sono persone che demandano ad altri, ci vanno DI PERSONA, poche parole e molti fatti.