QUOTE(simone_chiari @ Jun 5 2012, 01:22 PM)

Luì ma davvero le tieni così? ho i brividi
ciao
Simone
dici che è una brutta posizione?,durante i rally penso di tenerla solo una al collo,quindi l'altra starà in piano nella borsa

,...naturalmente non sarà mai sola...nella borsa ci sarà sempre una bottiglietta d'acqua e qualche panino

...eh si,quella borsa è tutto quello che mi porto dietro per una giornata di Rally...ottimizzo gli spazi il più possibile,...ultimamente ho scoperto che i toast stanno benissimo nelle tasche posteriori dei jeans....basta ricordarsi di non sedersi
QUOTE(mariano1985 @ Jun 5 2012, 08:49 PM)

Per come sono io credo che "sacrificherei" una delle due per i rally, mentre l'altra la coccolerei un pò di più.
E' vero che senza cambio ottica la polvere entra molto più difficilmente, tuttavia "maltrattare" due corpi su due è un reato

Aspettiamo i primi scatti rally con la D300 restaurata!
però vedi,in questo modo la D7000 rimarrebbe troppo sola a casa
scherzi a parte,adesso il prossimo Rally provo a portarle tutte e due,se la cosa non è troppo faticosa e complicata continuerò così,altrimenti le due macchine si divideranno i compiti,D300 per le foto sportive, D7000 per le uscite tranquille...e anche sportive,ma solo dopo il tramonto...
Saluti,Gigi
P.S. qualcuno tempo fa si chiedeva se si azzerava il contatore degli scatti con il cambio dell'otturatore,ho controllato e risultano 53mila e rotti scatti,...poco male per me,visto che non la devo vendere...