Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Argox44
Ho voluto provare il 35 f2 AIs montato sulla D70,
questo è il risultato
pareri
smile.gif smile.gif
abon66
E' solo il parere di una matricola più matricola di te, ma la foto mi è piaciuta.
In particolare ho apprezzato il non rispetto della regola dei terzi, facendo prevalere l'elemento più significativo della foto: il cielo.
_Annalisa_
Bellissimi colori smile.gif ... mi piace !!!
__Claudio__
La foto non è male ma è poco significativa per giudicare l'obiettivo. Il 35/2 AIs è comunque un ottimo obiettivo, molto ben costruito, compatto e dalle ottime prestazioni.
Davide_C
Bella la foto, un paio di cm più bassa e (per me) sarebbe stata ancora meglio Pollice.gif
Davide.
_ROY_
L'obbiettivo sembra si sia comportato bene....
...la foto così comè è molto anonima...il cielo è piacevole ma non dice niente di più di tanti altri cieli al tramonto che potresti vedere e fotografare...quello che potrebbe fare la differenza sarebbe "un contorno" a questo cielo, un soggetto in primo piano o comunque all'orizzonte che possa dare un senso più logico e concreto al tutto...per esempio un albero, una chiesa, una collina ecc... rigorosamente nero...

Ciao!

Roby
kituya
previsioni del tempo.....stasera piogggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
.........forse
kituya
previsioni del tempo.....stasera piogggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
.........forse
skywilly
QUOTE(Davide_C @ Jan 17 2006, 02:25 PM)
Bella la foto, un paio di cm più bassa e (per me) sarebbe stata ancora meglio  Pollice.gif
Davide.
*

quoto Davide....
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.