Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
luxiron
Ciao a tutti ecco qualche scatto che ho fatto per una mia amica che ha n negozio di ottica biggrin.gif

critiche e consgli sempre ben accetti grazie tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
12 di luxiron, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
10 di luxiron, su Flickr

5 di luxiron, su Flickr

1 di luxiron, su Flickr
Patrizio Gattabria
A parte la prima foto tagliata e la seconda foto, che vedo leggermente pendente a sx, e tagliata superiormente anch'essa, le foto sono di buona fattura, mentre la tua amica risulta molto naturale nelle foto!

Un saluto
Patrizio
Cesare44
se l'intento era quello di evidenziare gli occhiali, secondo me, ci sei riuscito benissimo, soprattutto nella terza foto.

Come ritratto in sé, vedo meglio la seconda, molto buono l'incarnato con un'ottima luce, ma da aggiustare, perché pende lievemente a sx.

ciao
luxiron
grazie biggrin.gif bhe i tagli è stata una mia scelta, ovviamente per enfatizzare gli occhiali...
invece la 3 giustissimo che me lo avete fatto notare tongue.gif è storta rolleyes.gif mea culpa

ne metto altre tongue.gif

22 di luxiron, su Flickr

2 di luxiron, su Flickr
Cesare44
belle anche queste ultime due.

ciao
morpheus74
CIao luxiron
mi piacerebbe leggere i dati EXIF di ogni scatto.
Potresti pubblicarli ?

GRazie 1000
luxiron
grazie!!!
allora la prima
1/80 f 5.3 ISO 160 a 200mm

la seconda

1/80 a f 4.5 ISO 160 a 86mm

la terza

1/80 a f 3.2 ISO 250 50mm

la 4

1/400 sec a f 3.5 iso 100 50mm

la 5

1/60 a f 2.5 ISO 320 50mm

la 6

1/500 a f 5.0 ISO 100 50mm

biggrin.gif

altre 2 tongue.gif

15 di luxiron, su Flickr

21 di luxiron, su Flickr
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.