Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
salvio1982
Stasera ho finalmente fatto l'acquisto che miravo da un pò...è arrivato a casa il 300 f/4 af-s assieme al Tc17, sono veramente contento anche se purtroppo penso che il tc abbia un problema.
E' per questo che voglio fare una domanda a chi possiede un teleconverter...
La levetta che trasmette dalla macchina fotografica all'obiettivo la chiusura del diaframma immagino debba avere una mollettina che la tiene posizionata su di un lato invece la mia si sposta folle, senza alcun vincolo...che ne dite?

Comunque prendete da bere...il Tc è nuovo e se non fosse funzionante il mio negoziante ha già detto che lunedì lo sostituisce...

Postero il prima possibile qualche scatto prometto.

Ciao a tutti
Luca
salvo031
Io un amaro grazie...

Ma lo sai che anche sto pensando al 300 f4....aspetto tue foto allore eh wink.gif
DighiPhoto
Gran acquisto! Per chi ne sente la necessità i millimetri non sono mai troppi...!
Una bevuta me la faccio, paghi tu!
salvio1982
Nessuno mi riesce a dare una risposta alla domanda sul tc?
Grazie
kappona
QUOTE(salvio1982 @ Jun 2 2012, 12:33 AM) *
Nessuno mi riesce a dare una risposta alla domanda sul tc?
Grazie

Credo che la prima cosa sarebbe quella di provarlo...così almeno ti rendi conto se funziona oppure no! A parte questo, il mio TC-20E II AF S abbinato al vecchio 300 f/4 AF S funziona a meraviglia, nonostante la levetta che tu dici si muove liberamente è uguale alla tua!
Come ti dicevo provalo e vedrai!
Buone foto con quella magnifica accoppiata, che dicono sia meglio della mia!
Kappona
salvio1982
Ragazzi provato sia con TC17 sia senza e ha una nitidezza eccezionale, non potrei essere più contento.
Purtroppo non sono foto degne di nota ma nel weekend non mancherò di postare qualcosa di più "dedicato".
Grazie a tutti e prometto che posterò il prima possibile...
maxbunny
Complimenti per l'acquisto! E' l'accoppiata più degna che voglio/posso permettermi per la caccia fotografica e sport. Non te ne pentirai
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.