QUOTE(gio_ma_ngi @ Jun 2 2012, 04:33 PM)

cavoli!!! ero convinto che quella cerniera lato esterno fosse per l'accesso alla tasca lenti, invece in pratica il mission è un sequence leggermente più piccolo.
io sto cercando appunto uno zaino con accesso allo scomparto lenti solo dalla schiena, ho visto il sequence il lowepro flipside ecome sugerisce il buon marco i burton, che sono anche essi molto belli, ma mi sanno troppo di zaino da montagna.
posso chiederti quanto riesci a caricare nel mission?
many thanks
grazie mille della segnalazione, li avevo visti, ma come detto sono un po' meno urban stile rispetto ai dakine.
Il mission photo (occhio che mission e mission photo son due cose diverse) è uguale al sequence, ma più piccolo..
Non ho mai fatto una prova di carico seria.. considera che usando Leica non mi serve tantissimo spazio.. ma se mi dici cosa vuoi metterci dentro posso dirti si o no..
Comunque.. questa foto ti da un idea del mission photo... Che è il mio attuale tra l'altro (in foto ce l'aveva Marco, poi abbiamo fatto scambio

)..

Qui un paio di immagini del mio vecchio sequence, dove ci stava fin troppo (dalle foto magari non si capisce, ma c'è dentro davvero tantissima roba):