QUOTE(Marcus Fenix @ May 31 2012, 03:01 PM)

Molto spero.
Perchè scusa, aver paura di sbilanciarsi dove ti porta, alle situazioni da "casa Vianello", loro nella vita non erano come nella fiction, e si è visto fino alla fine.
Sono sposato da 10 anni con la mia lei, e fidanzati da altri 9, e francamente ritengo che creatività, ironia, un pizzico di follia, e tanta voglia di mettersi in gioco ogni giorno, siano indispensabili per non "tirare" a sera, ma essere un po' più che al minimo sindacale nel matrimonio.
Alziamola ogni tanto sta asticella, e se a 70 anni ci si bacia come 15 enni che male c'è, ci sarà qualche streetaro che avrà qualcosa da fotografare.
Auguri.

La questione non è la cretività o l'umorismo, che, come ho detto, sono importanti risorse.
La questione sta nel fatto che il 99.9% dei matrimoni si sfalda per questioni di aspettative, di mancato impegno, e di fallace comunicazione.
Comincia ad alzare l'asticella da subito in questo modo, e vediamo dove vai...

Ribadisco: le cose importanti in una relazione sono ben altre. Rispetto, affidabilità, impegno, capacità di comunicare, disponibilità a mettersi in gioco e a cambiare i propri comportamenti, consapevolezza che "io" è stato sostituito da "noi" e che "noi" è PIU' GRANDE di "io", capacità di assumersi la responsabilità dei propri comportamenti e delle proprie emozioni, e potrei andare avanti un pezzo.

Ti garantisco che per fare tutte queste cose di creatività e umorismo non ce n'è mai abbastanza, ma da sole queste due cose non bastano nemmeno da lontano.

Poi se uno vuole illudersi che una cosa creativa, divertente (?) e romantica sia una buona base per un matrimonio... Padronissimo.