Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Lorenzo90d
unsure.gif Un domanda anche se � un po stupida, ma � vero che la Nikon ha realmente intenzione di produrre una fotocamera che abbia un attacco EF

il link
http://terapixelblog.it/4523-nikon-produrr...-ef-della-canon

grazie.gif in anticipo
Antonio Canetti
benvenuto sul Forum

su internet si legge di tutto, la credo poco credibile: fotocamera Nikon con attacco Canon, se devo pensare ad una cavolata � pi� probabile ottiche Nikon con attacco Canon, visto che alcuni fotografi in privato fanno gia questa modifica, poi nel mondo tutto � possibile.

Antonio
Lorenzo90d
QUOTE(Antonio Canetti @ May 30 2012, 06:48 PM) *
benvenuto sul Forum

su internet si legge di tutto, la credo poco credibile: fotocamera Nikon con attacco Canon, se devo pensare ad una cavolata � pi� probabile ottiche Nikon con attacco Canon, visto che alcuni fotografi in privato fanno gia questa modifica, poi nel mondo tutto � possibile.
Antonio

Ti ringrazio per il benvenuto e per la risposta.

Spero solo che non capiti una cosa simile rolleyes.gif

Lorenzo
MrFurlox
secondo me proprio spingendosi ai limiti dell' impensabile potrebbero creare un adattatore per cambiare il tiraggio e poterci adattare anche le ottiche canon .... ma la trovo molto estrema come cosa

Marco
Gianmaria Veronese
QUOTE(MrFurlox @ May 30 2012, 07:13 PM) *
secondo me proprio spingendosi ai limiti dell' impensabile potrebbero creare un adattatore per cambiare il tiraggio e poterci adattare anche le ottiche canon .... ma la trovo molto estrema come cosa
Marco

Il tiraggio Nikon � minore.. per mantenere la maf a infinito avresti bisogno di una lente..
Chi lo comprerebbe?? rolleyes.gif
MrFurlox
QUOTE(Gianmaria Veronese @ May 30 2012, 07:49 PM) *
Il tiraggio Nikon � minore.. per mantenere la maf a infinito avresti bisogno di una lente..
Chi lo comprerebbe?? rolleyes.gif

si lo so appunto ho detto spingendosi ai limiti dell' impossibile ... magari un adattatore canon/nikon con un vetro di altissima qualit� eccetera che non faccia perdere praticamente nulla in termini di qualit� ...

ma sinceramente se anche uscisse qualcosa del genere non la prenderei mai

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.