Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
iuri.camilloni
Reportage Malesia-Borneo

vi propongo questo mio "repotage" (a colori e in BN) che spero vi piaccia e vi possa trasmettere quelle emozioni che ho provato io durante questo viaggio tra città futuristiche, foreste millenarie, montagne, mare e persone meravigliose!

giudizi e critiche sono sempre ben accetti. Ringrazio anticipatamente tutti.
ignazio
Le ho viste! smile.gif
Mi sono piaciute molto. Le mie preferite sono quelle in BW delle torri.

Ciao,
Ignazio.
mauriziot
belle e piacevoli.
quelle in bianco e neor delle torri particolarmene belle.
mi sembra di rilevare l'uso del polarizzatore su un grandangolo spinto.
complimenti.
un saluto.
mt
momiziano
Bellissimo reportage, complimenti!
iuri.camilloni
QUOTE(momiziano @ May 29 2012, 10:47 PM) *
Bellissimo reportage, complimenti!

grazie a tutti per i passaggi...... grazie.gif
maxbunny
Bellissime!
quiksilver
Complimenti molto belle !

Roberto
macromicro
Bel reportage; alcune foto di KL hanno delle dominanti di colore abbastanza spinte, a mio gusto
Lady O

Bel reportage in cui le mie preferenze sono per le foto ai grattacieli sia le panoramiche che le inquadrature strette in B/N

Ornella
Arlong
ciao, il tuo reportage è veramente bello!!!!!

Sono stato nel 2009 in Maaysa e borneo e devo ammettere che è stato uno dei viaggi meno belli che abbia mai fatto. Mi aspettavo più natura selvaggia, invece mi sono ritrovato un Borneo con centri commerciali che in Italia nemmeno ci sogniamo, escursioni nella giungla molto guidate, addirittura con le staccionate e i viottoli.

Per quanto riguarda le città, niente di speciale.... non mi hanno trasmesso molto.

Ecco una mia versione delle Petronas

ciaooooooooooooooooImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.