Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ducanorcia
E' sempre stata una mia passione applicare transfert fotografici su magliette.Vi domanderete a cosa serve.Esibizionismo? Bè un po di piacevole appartenenza ad un gruppo tipo PT...(vari) Nikon, fa distinzione, magari armato con D880E imbellettata con 12/24 2.8.Se incrocio i Canonisti magari ad un mega raduno come il Natale di Roma faccio subito 2 a zero. Ho cercato in Giappone e a New York ma non sono riuscito a trovarli.Dove l'ho visti?. A Roma agli Internazionali di Tennis presso il "capanno" dal quale sparavano con obici da 500/600.Penso che quei professionisti se li siano procurati nei convegni e non si vergognino di mostrarli.Posseggo una polo Nikon ufficiale ma è sintetica e dopo 5 minuti che la indossi puoi fotografare solo con tele.I Giapponesi forse sudano poco per via del pelo.Invece propongo a Nital Italia patria dello stile, di sfruttare le richieste come la mia e penso che ce ne siano diverse, per vendere questo prodotto al pari di simili che ho visto in commercio ma non specifici Nikon.Un po' di sana civetteria non guasta e poi la fotografia è anche estetica.Saluti,Giovanni.
Antonio Canetti
nella attesa che la Nital crei un "Italian Stlle Nikon" smile.gif

se non la conosci puoi consultare questa pagina:

https://www.nikon-fanshop.at/catago/Nishat/...009977-00000004

Antonio
ducanorcia
grazie.gif Sig.Antonio della informazione.Come al solito ci fanno le scarpe a noi del calzaturiero e moda famosi in tutto il mondo, perfino gli Austriaci.E poi se parliamo di prezzi vedi che un pacco batteria MB-12 è offerto sempre dai Teutonici(tedeschi) a 100 € in meno rispetto al mercato Italiano.Ma in Germania il costo della vita come gli stipendi non raddoppia?Saluti e complimenti per la galleria foto.Giovanni.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.