Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
vale scal di joutrekk, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
vale 3 di joutrekk, su Flickr

vale 1 di joutrekk, su Flickr

C&C graditissimi la modella la conoscete gia quindi....................

un salutone
Peppe
Ilar
Non male come inizio, specialmente per la scelta dell'ambientazione e i giochi di luce che hai cercato. Mi piacciono anche le inquadrature. Lei perō deve sciogliersi un po', si vede proprio che non č disinvolta, dalle tempo e riprova.

Ciao
Ilaria
beppe terranova
QUOTE(Ilar @ May 28 2012, 12:44 AM) *
Non male come inizio, specialmente per la scelta dell'ambientazione e i giochi di luce che hai cercato. Mi piacciono anche le inquadrature. Lei perō deve sciogliersi un po', si vede proprio che non č disinvolta, dalle tempo e riprova.

Ciao
Ilaria

mille grazie Ilaria sono consačevole della rigiditā della modella..................e so pure che la luce della seconda e molto dura,e che dovevo usare il flash ma mi sono piaciute e inquadrature e mi piace la modella"mia moglie"............................

ciao
Peppe
gold_diamond
QUOTE(joutrek @ May 28 2012, 09:34 AM) *
mille grazie Ilaria sono consačevole della rigiditā della modella..................e so pure che la luce della seconda e molto dura,e che dovevo usare il flash ma mi sono piaciute e inquadrature e mi piace la modella"mia moglie"............................

ciao
Peppe

Location OK, vestiti OK, gestione delle Luci buone, la bellissima modella (Tua moglie) č perō agli inizi e si vede...

Scatta scatta cosi vedrai che si scioglierā e otterrai ottimi risultati come sempre!
sirser
Ciao Peppe il mio commento č hai fatto un buon lavoro,la scioltezza con il tempo arriverā dopotutto lo si fa per divertimento o no?

Ciao
Sergio
beppe terranova
Giulio.............Sergio
gia anchio spero che prima oh poi si sciogliera oppure mi manda in africa........................... hmmm.gif bhe pero non sarebbe male ci sono ottimi spunti fotografici messicano.gif messicano.gif

grazie per il commento
un salutone
Peppe
gold_diamond
QUOTE(joutrek @ May 28 2012, 01:30 PM) *
Giulio.............Sergio
gia anchio spero che prima oh poi si sciogliera oppure mi manda in africa........................... hmmm.gif bhe pero non sarebbe male ci sono ottimi spunti fotografici messicano.gif messicano.gif

grazie per il commento
un salutone
Peppe

Ahah, se ti ci manda chiama anche me, che ho un biglietto pagato dalla moglie...alla fine i Leoni non sono cosė male ahah:D
Fabio Chiappara
Bella serie Beppe smile.gif

Fabio
beppe terranova
Giulio................................ok ti contattere se succede

Fabio grazie per il tuo commento ogni tanto ti si vede...............
un salutone
Peppe
beppe terranova
Giulio................................ok ti contattere se succede

un salutone
Peppe
Fabio Chiappara
QUOTE(joutrek @ May 28 2012, 03:37 PM) *

Purtroppo il lavoro mi sta portando via molto tempo, sia per scrivere sul forum sia per scattare... Ma ogni tanto ritorno smile.gif
marco_boz
Buon lavoro Peppe!!!... complimenti per come lo hai gestito e complimenti alla tua bella modella!....

ciao Peppe

Marco
beppe terranova
grazie ancora ragazzi..........................
pero sapete ora chiedere a questa modella se mi concede la mano mi piace molto......................scherzi a parte sono contentissimo che vi siano piaciuto essendo alle prime foto di questo genere.....................

ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.