Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Danilo Bruzzone
Belle foto di un borgo che rischia una brutta sorte. Le foto sono molto naturali e ben realizzate, unico appunto si poteva intervenire sulle linee delle costruzioni e su una pp più incisiva, ma si tratta di gusti personali, nulla che cambi il valore degli scatti (al massimo si può provare):-)
maxbunny
QUOTE(Danilo Bruzzone @ May 27 2012, 10:55 AM) *
Belle foto di un borgo che rischia una brutta sorte. Le foto sono molto naturali e ben realizzate, unico appunto si poteva intervenire sulle linee delle costruzioni e su una pp più incisiva, ma si tratta di gusti personali, nulla che cambi il valore degli scatti (al massimo si può provare):-)

Ho cercato di lasciarle il più quanto possibile simili alle originali. Ho il timore di esagerare, per pp intendi una cosa del genere?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
Vincenzo Ianniciello
....ci sono stato due domeniche fa anche io messicano.gif ...
...bella serie la tua wink.gif
Danilo Bruzzone
Una pp del genere, ma occorre tener conto del rumore. Credo che la tua scelta del naturale sia migliore!
Enrico_Luzi
location molto affascinante.
la conosco bene perchè ho lavorato a bagnoregio per un paio di mesi
maxbunny
QUOTE(Danilo Bruzzone @ May 27 2012, 08:58 PM) *
Una pp del genere, ma occorre tener conto del rumore. Credo che la tua scelta del naturale sia migliore!

Rumore?? è una diapositiva, più ci si lavora in pp più aumentano grana ed artefatti. Ecco perchè tendo ad andarci piano.
Cesare44
belle foto. Su tutte, preferisco la seconda per le cromie, e la quarta per il taglio.

ciao
maxbunny
Grazie del passagio.
Come la vedete la terza in BN?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 848.3 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.