Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
MAURY72
sto cercando un obbiettivo macro per la mia D7000, sono molto indeciso mi hanno proposto il 60mm nikkor Af Autofocus usato a 320 euro .... e' un buon prezzo? o conviene prendere un tamron 90 mm che costa nuovo poco di piu' ....
MrFurlox
dipende che macro vuoi fare .... il 60 č forse il miglior macro autofocus nella sua categoria , veramente nitidissimo , perņ se ci vuoi fare insetti diventa un po' corto anche se sei in Dx ... con il tamron riusciresti a fare un po' di tutto anche qualche insetto .

P.S. benvenuto nella comunity !!!!

Marco
MAURY72
QUOTE(MrFurlox @ May 26 2012, 12:33 AM) *
dipende che macro vuoi fare .... il 60 č forse il miglior macro autofocus nella sua categoria , veramente nitidissimo , perņ se ci vuoi fare insetti diventa un po' corto anche se sei in Dx ... con il tamron riusciresti a fare un po' di tutto anche qualche insetto .

P.S. benvenuto nella comunity !!!!
Marco

Grazie Marco per il benvenuto ... come prezzo dici che e' abbastanza equo ..

MrFurlox
si il prezzo mi sembra ok

Marco
eutelsat
Sono entrambi ottimi acquisti Pollice.gif

Gianni
Aalbert
QUOTE(eutelsat @ May 26 2012, 02:20 AM) *
Sono entrambi ottimi acquisti Pollice.gif
Gianni

Scusate se mi intrometto... la eiscussione interessa anche me

Invece del 105 f2.8 micro che ne pensate? Su dx diventerebbe un 150..... Ottimo x insetti ecc.
In un futuro il 105 potrebbe essere usato anche con un teleconverter .... che ne pensate?
MrFurlox
QUOTE(Aalbert @ May 26 2012, 02:50 AM) *
Scusate se mi intrometto... la eiscussione interessa anche me

Invece del 105 f2.8 micro che ne pensate? Su dx diventerebbe un 150..... Ottimo x insetti ecc.
In un futuro il 105 potrebbe essere usato anche con un teleconverter .... che ne pensate?

il 105 č anche lui un fuoriclasse solo che l' idea ( infelice aggiungerei ) di moltiplicarlo la puoi realizzare con convertitori nikon solo sul nuovo 105 VR

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.