Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Danilo 73
Oggi mi è arrivato il preventivo da parte di LTR per riparare il 24-120/4 Nital, dopo aver preso una botta. Il preventivo ammonta a 570 euro! in pratica cambiano lenti VR ecc.., insomma lo fanno nuovo. Io nel frattempo ho rimpiazzato l'obiettivo col 24-70 e dunque lo dovrei rivendere. Secondo voi mi conviene ripararlo? L'eventuale acquirente si fida ed è cosapevole di trovarsi tra le mani un obiettvo come nuovo o avrei difficoltà a rivenderlo? Che ne pensate... grazie.gif
simone coltri
QUOTE(Danilo 73 @ May 25 2012, 09:14 PM) *
Oggi mi è arrivato il preventivo da parte di LTR per riparare il 24-120/4 Nital, dopo aver preso una botta. Il preventivo ammonta a 570 euro! in pratica cambiano lenti VR ecc.., insomma lo fanno nuovo. Io nel frattempo ho rimpiazzato l'obiettivo col 24-70 e dunque lo dovrei rivendere. Secondo voi mi conviene ripararlo? L'eventuale acquirente si fida ed è cosapevole di trovarsi tra le mani un obiettvo come nuovo o avrei difficoltà a rivenderlo? Che ne pensate... grazie.gif

Ai tempi che mi cadde il 16-35 f/4 mi fecero, grossomodo, il tuo stesso lavoro (anche il prezzo non si discostava molto dal tuo)

L'ottica è tornata indietro che era identica al nuovo... a LTR lavorano col pennello... wink.gif
davcal77
Ciao Danilo

la lente di seconda mano va tra 800/850€
togliendo il costo della riparazione rimarranno circa 300€...

Difficoltà a venderlo secondo me non ne avrai, ma certamente non lo potrai vendere come nuovo

Davide
Enrico_Luzi
riparalo e vendilo tranquillamente
bergat@tiscali.it
QUOTE(davcal77 @ May 25 2012, 09:21 PM) *
Ciao Danilo

la lente di seconda mano va tra 800/850€
togliendo il costo della riparazione rimarranno circa 300€...

Difficoltà a venderlo secondo me non ne avrai, ma certamente non lo potrai vendere come nuovo

Davide

Scusa si trova nuovo a 900; usato sui 600. Io lo venderei rotto... ci guadagni di più.
ifelix
QUOTE(bergat@tiscali.it @ May 25 2012, 09:55 PM) *
Scusa si trova nuovo a 900; usato sui 600. Io lo venderei rotto... ci guadagni di più.

Ti sta proprio antipatico il 24-120 f/4.................... tongue.gif Poverino, ma che ti ha fatto ?
Ma nonostante questo....
nuovo non Nital a 900 magari si.........ma 600 usato, non credo proprio !!! smile.gif
davcal77

il prezzo più basso, che ho visto, è 980 euro import
se ricordo bene quello di Danilo è nital, poi ho messo il prezzo di quelli che girano sul mercatino

se ne trovi uno a 600 euro fammi un fischio smile.gif

ciao

Davide
Maurizio Burroni
Regalalo a me così com´è , rotto . Non mi offendo .... messicano.gif
Kaiser Soze

eh sì come no... ne hanno uno in vendita in wonderland rolleyes.gif
Danilo 73
Grazie a tutti per le risposte, si davide è Nital, ok, vada per la riparazione!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.