Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Franco_
Ricordo i commenti di tanti nikonisti quando Canon annunciò la 1D-x; sembrava che Nikon fosse in netto ritardo sia con D4 che D800... allora molti scrissero che Canon aveva fatto bene ad anticipare l'annuncio perchè in quel modo faceva chiarezza sull'immediato futuro.
Allora la 1D-x fu data per disponibile a fine Marzo 2012... da quel giorno sono trascorsi oltre 7 mesi, qualcuno sa che fine ha fatto l'ammiraglia della casa rossa ? Sono io che mi sono perso qualche cosa ?

A rileggere oggi certe previsioni mi viene da sorridere laugh.gif

P.S. Ma in Canon lo sanno che il 27 Luglio cominciano le Olimpiadi ? messicano.gif
simone coltri
Bella domanda... le ultime news la davano posticipata a Giugno... mah...
permaloso
si è parlato di ritardo nell INIZIO della produzione che renderà disponibile il prodotto a partire da metà giugno...
per il 24-70II LiS USM si parla di seconda decade di luglio....
Franco_
Non mi pare che Canon stia facendo una bella figura... mai vendersi la pelle dell'orso prima di averlo catturato o, come dice il Trap, "mai dire gatto se non l'hai nel sacco" messicano.gif
nonnoGG
... a Fra', che te serve?

Nomini il diavolo e spuntano le corna: QUI le news più recenti... wink.gif

Prepara un nuovo Bus GT... laugh.gif

Un salutone a te e alla combriccola... smile.gif

Luigi
Mattia BKT
QUOTE(Franco_ @ May 24 2012, 07:32 PM) *
P.S. Ma in Canon lo sanno che il 27 Luglio cominciano le Olimpiadi ? messicano.gif

Ma che gliene frega a Canon delle Olimpiadi, tanto la TIPA ha già premiato la EOS 1Dx come Professional DSLR dell'anno... laugh.gif
davide.lomagno
anche Nikon mi pare non se la passi altrettanto bene...ho dovuto cambiare il mio ordine riguardante la d800e...chimera....per prendermi la d800 liscia e ancora la devo ricevere....intanto sto' ancora aspettando la OM-D.....e son dovuto ripiegare su una 5d mk2.....per i problemi della mk3 e a questo punto credo che abbia lo stesso problema la 1 dx..quindi,proclami a parte,le beghe elettroniche sono equamente distribuite
GiulianoPhoto
QUOTE(Mattia BKT @ May 25 2012, 02:29 AM) *
Ma che gliene frega a Canon delle Olimpiadi, tanto la TIPA ha già premiato la EOS 1Dx come Professional DSLR dell'anno... laugh.gif

Chi è sta tipa? è bona? messicano.gif

Ho come l'impressione che canon si sia accorta all'ultimo di qualche difetto nella sua professionale e sia corsa ai ripari, effettivamente il ritardo ha del clamoroso ed è deleterio per il marchio.. rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.