Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
riccardoal
come alcuni di voi sanno da alcuni anni mia figlia corre la maratona di new york e quest anno io e mia moglie abbiamo deciso di accompagnarla....
sara un intensa settimana fatta di turismo,agonismo e ( ovviamente ) fotografia......
il preriodo ( prima settimana di novembre )non e' dei migliori poiche il freddo si fa gia sentire e dovremo coprirci per bene girando per la citta' ben bardati ma non rinuncero certo a portarmi dietro il minimo indispensabile per fotografare rolleyes.gif avendo pero' deciso di viaggiare leggero

quindi:

Nikkor 14-24 f/2.8
Nikkor 24-120 f/4
Nikkor 80-200 f/2.8 bighiera
Nikon SB900 ( per scrupolo )

il tutto da utilizzare sulla mia amata D300s con BG

detto cio se ora qualcuno mi suggerisce di portarmi il cavalletto Fulmine.gif giuro che glielo tiro dietro.......

so bene che ogni sera avro torcicollo e spalle rotte ma ho deciso di nons cendere a compromessi......

vabbe'...speriamo bene

grazie per l attenzione
Riccardo
Kaiser Soze
QUOTE(riccardoal @ May 24 2012, 05:50 PM) *
come alcuni di voi sanno da alcuni anni mia figlia corre la maratona di new york e quest anno io e mia moglie abbiamo deciso di accompagnarla....

Complimenti e un po' di sana invidia Riccardo!
E' un mio sogno correre la maratona di NY, al momento mi accontento di quelle di Firenze/Roma ecc ecc però chissà un giorno... Se riesci a beccare (GPS o altro) la posizione di tua figlia e spostarti agevolmente lungo il percorso forse riuscirai a fotografarla almeno in 3/4 punti, però devi studiare bene come muoverti...
Manca ancora un bel po' di tempo, avrai modo da riflettere e cambiare opinione tantissime volte su cosa portare e cosa lasciare a casa, non cominciare adesso sennò va a finire che il giorno della partenza ti scordi tutto a casa messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.