Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
beppe terranova
appena arrivato pensavo che con quella cifra avrei preso uno zainetto scarso ma appena lo aperto sono rimasto super contento capiente,imbottito,di ottima manifattura io per chi vorrebbe comprare uno zaino senza svenarsi lo consiglio moltissimo

http://www.amazon.it/gp/product/B002VPE1WK...ils_o00_s00_i00

ciao
Peppe

OT:non so se si puo linkare bhe ci provo e per dare un consiglio ed un commento positivo al prodotto
scotucci
Di sicuro ti oscurano il link Pero' bastava dire zaino amazonbasics ( che e' la sua marca al pari di tamrac lowepro ecc di cui si puo' parlare tranquillamente) L'ho comprato pure io ma prima di domani non rientro a casa per dargli un occhiata Il bello di amazon pero' e' che se non mi va bene lo restituisco senza troppi problemi ( ho una esperienza di sostituzione con loro per in 70-200 sigma difettoso e sono stati grandiosi rimandandomene uno nuovo in 3 gg) Cosa ci devi mettere dentro Dalle foto sembra che un corredo come il mio possa andarci bene ma sono andato un po' a scatola chiusa Ho d300s con bg 15-30 sigma 28-75 tamron 2,8 70-200 2,8 os sigma 35 f2 e 85 1,8 nikon e sb800 Se mi ci sta pure la f100 faccio un monumento agli amazzoni!!!
beppe terranova
QUOTE(scotucci @ May 24 2012, 01:52 PM) *
Di sicuro ti oscurano il link

Pero' bastava dire zaino amazonbasics ( che e' la sua marca al pari di tamrac lowepro ecc di cui si puo' parlare tranquillamente)

L'ho comprato pure io ma prima di domani non rientro a casa per dargli un occhiata

Il bello di amazon pero' e' che se non mi va bene lo restituisco senza troppi problemi ( ho una esperienza di sostituzione con loro per in 70-200 sigma difettoso e sono stati grandiosi rimandandomene uno nuovo in 3 gg)

Cosa ci devi mettere dentro

Dalle foto sembra che un corredo come il mio possa andarci bene ma sono andato un po' a scatola chiusa

Ho d300s con bg 15-30 sigma 28-75 tamron 2,8 70-200 2,8 os sigma 35 f2 e 85 1,8 nikon e sb800

Se mi ci sta pure la f100 faccio un monumento agli amazzoni!!!

ho l'impressione che dalla lista che hai elencato ci sta tutto.........................

ciao
Peppe
atostra
io ho un dohrr action, pagato la stessa cifra, appena + piccolino in lunghezza... di cui sono molto ma molto soddisfatto (ovviamente la qualità non è paragonabile ai costosi manfrotto o lowe, ma per ora tutto il mio equip è sempre stato adeguatamente protetto.

nel mio carico di solito D90, 18-55, 10-24 tamron, 90-300 tamron e flash, ed avanzo pure un po di spazio.
al massimo ho infilato 2 corpi (d90 e f801) 18-55, 10-24, 28-85 e flash sb24. insomma sono sicuramente + capienti dei monospalla a parità di dimensione, peccato che lo scotto da pagare è nel cambio lenti, molto meno pratico che una classica borsa...
io lo uso sopratutto per foto di viaggi e le ultime uscite ho fatto 10-15 km al giorno nelle grosse città italiane (l'ultima torino) senza mai affaticare spalle o schiena.
visto che siamo al bar consiglio pure, se dovete camminare, delle scarpe sportive traspiranti e con una buona suola (20-30€ da decatlon) e un paio di pantaloni tecnici per trekking, leggeri , con delle tasche e cn la possibilità di accorciarli....
beppe terranova
QUOTE(atostra @ May 24 2012, 03:32 PM) *
io ho un dohrr action, pagato la stessa cifra, appena + piccolino in lunghezza... di cui sono molto ma molto soddisfatto (ovviamente la qualità non è paragonabile ai costosi manfrotto o lowe, ma per ora tutto il mio equip è sempre stato adeguatamente protetto.

nel mio carico di solito D90, 18-55, 10-24 tamron, 90-300 tamron e flash, ed avanzo pure un po di spazio.
al massimo ho infilato 2 corpi (d90 e f801) 18-55, 10-24, 28-85 e flash sb24. insomma sono sicuramente + capienti dei monospalla a parità di dimensione, peccato che lo scotto da pagare è nel cambio lenti, molto meno pratico che una classica borsa...
io lo uso sopratutto per foto di viaggi e le ultime uscite ho fatto 10-15 km al giorno nelle grosse città italiane (l'ultima torino) senza mai affaticare spalle o schiena.
visto che siamo al bar consiglio pure, se dovete camminare, delle scarpe sportive traspiranti e con una buona suola (20-30€ da decatlon) e un paio di pantaloni tecnici per trekking, leggeri , con delle tasche e cn la possibilità di accorciarli....

si anche una giacca in Goritex non si sa mai qualche acquazzone
ahahahahahahahaah
ciao
Peppe
permaloso
se non rammento male se ne è parlato nella sezione accessori, un nostro utente lo ha preso, lo zaino ne è uscito DEMOLITO nel giudizio, evidentemente non tutti hanno le stesse esigenze o guardano le stesse cose nei prodotti, grazie al cielo non siamo tutti uguali smile.gif
BrussBRLN
QUOTE(permaloso @ May 24 2012, 05:08 PM) *
se non rammento male se ne è parlato nella sezione accessori, un nostro utente lo ha preso, lo zaino ne è uscito DEMOLITO nel giudizio, evidentemente non tutti hanno le stesse esigenze o guardano le stesse cose nei prodotti, grazie al cielo non siamo tutti uguali smile.gif

pure io leggevo quella discussione.
a dire il vero io non prenderei mai uno zaino diverso dalle marche "blasonate". ne ho cambiati un paio, ma da quando ho il tamrac adventure9 ho capito dove stava la differenza di prezzo.
atostra
QUOTE(permaloso @ May 24 2012, 05:08 PM) *

potete linkare per favore?
teoravasi
l'unica che ricordo in merito è questa, non so se ce ne sono state altre

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...9&hl=amazon

ciao
teo
beppe terranova
bhe da quello che penso io e da cosa dovrei farci mi basta ed avanza.........................ed è un buon connubio fra prezzo e qualità..................ma con 26euro che si compra una colazione con amici al bar?se bastano
un saluto
PePPe
Enrico_Luzi
lo stesso lo prese un mio amico e l'ha dato via immeditamente.
troppo "morbido
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.