QUOTE(atostra @ May 24 2012, 03:32 PM)

io ho un dohrr action, pagato la stessa cifra, appena + piccolino in lunghezza... di cui sono molto ma molto soddisfatto (ovviamente la qualità non è paragonabile ai costosi manfrotto o lowe, ma per ora tutto il mio equip è sempre stato adeguatamente protetto.
nel mio carico di solito D90, 18-55, 10-24 tamron, 90-300 tamron e flash, ed avanzo pure un po di spazio.
al massimo ho infilato 2 corpi (d90 e f801) 18-55, 10-24, 28-85 e flash sb24. insomma sono sicuramente + capienti dei monospalla a parità di dimensione, peccato che lo scotto da pagare è nel cambio lenti, molto meno pratico che una classica borsa...
io lo uso sopratutto per foto di viaggi e le ultime uscite ho fatto 10-15 km al giorno nelle grosse città italiane (l'ultima torino) senza mai affaticare spalle o schiena.
visto che siamo al bar consiglio pure, se dovete camminare, delle scarpe sportive traspiranti e con una buona suola (20-30€ da decatlon) e un paio di pantaloni tecnici per trekking, leggeri , con delle tasche e cn la possibilità di accorciarli....
si anche una giacca in Goritex non si sa mai qualche acquazzone
ahahahahahahahaah
ciao
Peppe