Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
VeMaa
Brevissima presentazione personale:
Sono Marco dalla Provincia di (AP) e sono un novizio....molto novizio :(

Appena alzato vengo mitragliato dal sole invernale che filtra attraverso le tapparelle.
Tento di svegliare il mononeurone a forza di caffè, prendo la neonata D50 e mi incammino verso il porto.

Sono stordito, tanto stordito dalla frenesia dei marinari, dal mormorio degli anziani e dagli odori che mi ricordo di possedere una D50 solo quando tutto ciò si placa, solo quando mi ritrovo ad ascoltere il mare prendo la "FERMAIMMAGINI".

Ti viene da pensare a quanto lavoro il mare ha dato e continua a dare, e quanto lavoro c'è da fare nel mare, negli immensi spazi del mare.

Non sono solo, c'è molta gente che passeggia qui dov'è più tranquillo, ci sono i gabbiani che si ritrovano in "piazza" per farsi una partitina a "chiacchiere", c'é nè un altro li che forse si sta sistemando le piume specchiandosi in una pozza d'acqua.

Ma quanti animali bazzicano il porto....sono tanti, tanti quanti le persone che normalmente ci lavorano, ho visto moltissimi gatti..... uno si è fatto tranquillamente avvicinare.

Tornando verso casa, mi accendo una sicaretta e noto un messaggio chiarificatore su di una barca... quando si dice "messaggi sublimanali".

Grazie di essere giunti fin a qui.
grazie.gif

P.S.

Adesso potete anche sparare texano.gif le vostre critiche.
__Claudio__
Ciao Marco, intanto benvenuto nel forum.
Il racconto è molto simpatico e scorrevole da leggere, le foto sono un po' da rivedere per dar loro un po' di brillantezza. alcune sono ben inquadrate, la mia preferita quella del gabbiano nella pozza.
jo
Ciao Marco vedo che un altro paesano si aggiunge al forum, quindi da parte mia benvenuto due volte wink.gif